The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsStar Wars: il film di Taika Waititi verrà girato a Los Angeles,...

Leggi anche

Star Wars: il film di Taika Waititi verrà girato a Los Angeles, secondo un report

Nell’ultimo aggiornamento di Production Weekly è apparsa una misteriosa produzione di Star Wars senza titolo, che ha portato i fan della Saga a speculare sull’identità del progetto. Alcuni hanno ipotizzato che possa trattarsi di una serie per Disney+ ancora non annunciata mentre altri hanno pensato al progetto cinematografico di Taika Waititi db. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero proprio quest’ultimi ad avere ragione.

Il progetto di Waititi, stando al report, sarebbe in sviluppo presso gli studi di Los Angeles, sebbene non sia menzionata alcuna data di inizio produzione. Probabilmente, dunque, le riprese si terranno a Manhattan Beach con la tecnologia del Volume. Waititi, in fondo, è esperto di questa tecnica, grazie alla sua esperienza con The Mandalorian e Thor: Love and Thunder.

Star Wars: il film di Taika Waititi verrà girato a Los Angeles, secondo un report, Star Wars Addicted

Da notare, comunque, che Taika Waititi ha davanti a sé un anno molto impegnativo. Presto inizierà la campagna promozionale di Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios in uscita il prossimo mese, quindi partirà per la Nuova Zelanda per le riprese della serie Time Bandits, di Apple TV+, con protagonista Peter Dinklage. Le riprese dello show inizieranno ad agosto e termineranno all’inizio del 2023.

Prima della fine dell’anno Waititi promuoverà anche il film Next Goal Wins, che uscirà entro la fine dell’anno e sarà presentato in anteprima al festival BFI di ottobre.

Kathleen Kennedy, parlando del film di Waititi, ha parlato di fine 2023 come finestra di uscita, anche se sembra molto improbabile che la pellicola sia ultimata per tempo. Molto più probabile, invece, che il film arrivi nelle sale per i primi del 2024, interrompendo quindi la tradizione di Dicembre, finora saltato soltanto da Solo: a Star Wars Story, di Ron Howard.

FONTEbespinbulletin.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli