The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsMillie Bobby Brown in trattative per un progetto Star Wars, secondo un...

Leggi anche

Millie Bobby Brown in trattative per un progetto Star Wars, secondo un report

Millie Bobby Brown, classe 2004, è salita alla ribalta grazie al suo ruolo in Stranger Things, dove interpreta la giovane Undici. Secondo un report diffuso dal Mirror, l’attrice britannica potrebbe essere in trattativa con la Disney per un ruolo in un futuro progetto di Star Wars.

La star di Stranger Things in Star Wars

Millie Bobby Brown in trattative per un progetto Star Wars, secondo un report, Star Wars Addicted

Secondo la fonte Millie Bobby Brown avrebbe già avuto un colloquio segreto con i dirigenti Disney, e si parlerebbe di un compenso di circa dodici milioni di sterline.
Tra l’altro pare che il padre e manager dell’attrice diciottenne sarebbe un buon amico di Kathleen Kennedy, il che faciliterebbe non di poco le trattative.

Attualmente Millie Bobby Brown riceve un compenso di circa un milione di dollari per episodio, ma con Star Wars arriverebbe a prendere quindici volte tanto.

Non è chiaro se il progetto per cui l’attrice sarebbe stata contattata sia un film o una serie tv. Probabile, invece, che non ci sia ancora sul tavolo un vero e proprio programma, ma che Disney voglia accaparrarsi comunque l’attrice diventata una vera celebrità, soprattutto per il pubblico adolescente.

Attualmente Millie Bobby Brown ha ancora accordi con Netflix per quanto riguarda la conclusione di Stranger Things, e ha in programma Enola Holmes 2, ma è probabile che in un futuro – neanche troppo lontano – la vedremo apparire anche nella Galassia Lontana Lontana.

FONTEMirror


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli