The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsDarth Revan, Darth Bane, Darth Malak e il pianeta Batuu potrebbero apparire...

Leggi anche

Darth Revan, Darth Bane, Darth Malak e il pianeta Batuu potrebbero apparire nelle prossime serie TV, secondo un report

Ormai è assodato: il futuro prossimo di Star Wars è destinato allo streaming. Sono numerose, infatti, le serie tv in produzione oltre a quelle che usciranno già tra questo e il prossimo anno.

Mentre attendiamo pazientemente che Star Wars torni al cinema, possiamo dare uno sguardo più approfondito agli show che vedranno la luce nei prossimi mesi. In particolar modo, grazie ai report diffusi da The DisInsider, possiamo farci un’idea di cosa vedremo in queste serie.

Le Leggende Sith

Darth Revan, Darth Bane, Darth Malak e il pianeta Batuu potrebbero apparire nelle prossime serie TV, secondo un report, Star Wars Addicted

Il primo report parla dell’attesissimo ritorno di alcuni leggendari Sith. Secondo le fonti, infatti, nella serie attualmente in produzione The Acolyte – che dovrebbe uscire già il prossimo anno – ci sarà spazio per alcuni famosi Signori dei Sith, tra cui Darth Malak, Darth Revan, Darth Bane e Darth Nihilus.
Si tratta di Sith vissuti migliaia di anni prima degli eventi narrati nella Saga degli Skywalker, il che fa dubitare della loro presenza ‘fisica’, dal momento che The Acolyte sarà ambientato circa cento anni prima di Episodio I: la Minaccia Fantasma.
Ma se è vero che questo show andrà ad esplorare il Lato Oscuro della Forza come mai prima d’ora, è lecito pensare che ci sarà spazio anche per queste leggende sith, magari in forma di flashback o citazione.

Mentre Malak e Nihilus sono comparsi solo in prodotti Legends, Bane e Revan hanno già una controparte canonica, seppur poco esplorata. In The Clone Wars è stato spiegato come Darth Bane abbia creato la regola dei due, comandamento dei Sith necessario affinché l’ordine non si estingui. Revan, invece, è canonicamente un antico Signore dei Sith, a cui i Sith Eternal hanno dedicato la Terza Legione dell’esercito Sith, che ha partecipato alla Battaglia di Exegol db durante gli eventi di Episodio IX: l’Ascesa di Skywalker.

Batuu

Darth Revan, Darth Bane, Darth Malak e il pianeta Batuu potrebbero apparire nelle prossime serie TV, secondo un report, Star Wars Addicted

Batuu db è un pianeta ai margini dell’Orlo Esterno, situato nel sistema Batuu, settore Trilon. Ricoperto di giungle, oceani e particolari alberi fossili che torreggiano sul pianeta, in passato è stato un punto di riferimento per i viaggiatori e gli esploratori.
Batuu è nato come ambientazione del parco a tema Galaxy’s Edge, ma secondo un report potrebbe presto debuttare il live action.
The DisInsider, infatti, ha ammesso che secondo alcune fonti Batuu esordirà in una serie tv per Disney+ attualmente in produzione. Non dicono quale, anche se Drew Taylor di Collider, qualche giorno fa, con un tweet ha ammesso che i fan ‘dei parchi a tema Disney‘ impazziranno quando vedranno la nuova stagione di ‘una famosa serie tv‘.
Taylor non lo dice direttamente, ma è lampante come si stia riferendo alla terza stagione di The Mandalorian.

Che le avventure del mandaloriano porteranno lui e il piccolo Grogu db fino a Batuu? Staremo a vedere: la terza stagione di The Mandalorian è prevista per Febbraio 2023.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli