The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsAhsoka: un attore indiano potrebbe interpretare Ezra in live action, secondo alcune...

Leggi anche

Ahsoka: un attore indiano potrebbe interpretare Ezra in live action, secondo alcune fonti

Durante la Star Wars Celebration è stato mostrato un breve teaser della serie Ahsoka che mostra – per la prima volta – Hera Syndulla db e Sabine Wren db nelle loro versioni live action. Due personaggi nati con Star Wars Rebels, show animato da cui la serie di Filoni sta apparentemente pescando a piene mani.

Che lo show ci mostrerà – ad un certo punto – sia Ezra Bridger db che Thrawn db è ormai acclarato, chi li interpreterà invece resta un mistero.
A lungo si è parlato di Mena Massoud (Aladdin) come volto dell’allievo di Kanan Jarrus db, anche se nuove informazioni sembrano virare in tutt’altra direzione.

Ecco chi interpreterà Ezra Bridger in Ahsoka

Ahsoka: un attore indiano potrebbe interpretare Ezra in live action, secondo alcune fonti, Star Wars Addicted

La fonte di questo rumor è Jason Ward di Making Star Wars, insider noto per essere altamente affidabile. Se Ward ha deciso di diffondere questa informazioni vuol dire che confida che sia attendibile, anche se resta un rumor e – per sua natura – è tutt’altro che certo.

Ward ha raccontato di aver visto un video (ripreso dal set di Ahsoka db, o forse da un provino) dove si intravede un attore vestito di arancione, con un outfit che ricorderebbe molto quello di Starkiller (Galen Marek). Ad un certo punto una voce fuori campo chiama l’attore per nome: Yuvan.
Ward ha ammesso di non avere idea di chi sia l’interprete, riconoscendo però dei lineamenti tipicamente indiani. Facendo due più due ha ipotizzato possa trattarsi dell’attore indiano Yuvan Sattai, pressoché sconosciuto in occidente.

Ahsoka: un attore indiano potrebbe interpretare Ezra in live action, secondo alcune fonti, Star Wars Addicted

Ovviamente si tratta di un rumor da prendere con le pinze. A questo punto della produzione è ancora difficile dire chi vestirà i panni di Ezra Bridger, ammesso che compaia già nella prima stagione di Ahsoka.

Per saperne di più non ci resta che attendere aggiornamenti.
Intanto fateci sapere se vi piacerebbe vedere Ezra in versione live action interpretato da un attore sconosciuto, o magari da uno più noto come potrebbe essere Massoud.

FONTEmakingstarwars.net


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli