Durante la Star Wars Celebration è stato mostrato un breve teaser della serie Ahsoka che mostra – per la prima volta – Hera Syndulla db e Sabine Wren db nelle loro versioni live action. Due personaggi nati con Star Wars Rebels, show animato da cui la serie di Filoni sta apparentemente pescando a piene mani.
Che lo show ci mostrerà – ad un certo punto – sia Ezra Bridger db che Thrawn db è ormai acclarato, chi li interpreterà invece resta un mistero.
A lungo si è parlato di Mena Massoud (Aladdin) come volto dell’allievo di Kanan Jarrus db, anche se nuove informazioni sembrano virare in tutt’altra direzione.
Ecco chi interpreterà Ezra Bridger in Ahsoka
La fonte di questo rumor è Jason Ward di Making Star Wars, insider noto per essere altamente affidabile. Se Ward ha deciso di diffondere questa informazioni vuol dire che confida che sia attendibile, anche se resta un rumor e – per sua natura – è tutt’altro che certo.
Ward ha raccontato di aver visto un video (ripreso dal set di Ahsoka db, o forse da un provino) dove si intravede un attore vestito di arancione, con un outfit che ricorderebbe molto quello di Starkiller (Galen Marek). Ad un certo punto una voce fuori campo chiama l’attore per nome: Yuvan.
Ward ha ammesso di non avere idea di chi sia l’interprete, riconoscendo però dei lineamenti tipicamente indiani. Facendo due più due ha ipotizzato possa trattarsi dell’attore indiano Yuvan Sattai, pressoché sconosciuto in occidente.
Ovviamente si tratta di un rumor da prendere con le pinze. A questo punto della produzione è ancora difficile dire chi vestirà i panni di Ezra Bridger, ammesso che compaia già nella prima stagione di Ahsoka.
Per saperne di più non ci resta che attendere aggiornamenti.
Intanto fateci sapere se vi piacerebbe vedere Ezra in versione live action interpretato da un attore sconosciuto, o magari da uno più noto come potrebbe essere Massoud.