Durante la Star Wars Celebration si è tenuto un panel dedicato alla nuova serie animata, Tales of The Jedi, dove sono stati mostrati alcuni concept della serie, tra cui alcuni raffiguranti un giovane Dooku db, Qui-Gon Jinn db, Mace Windu db, Ahsoka db e Anakin db.
Secondo quanto riportato, Tales of The Jedi sarà una serie antologica di 6 corti animati dedicata ad alcuni dei jedi più noti dell’era Prequel, in uscita su Disney+ nell’autunno 2022.
Il trailer di Tales of the Jedi
Durante la Star Wars Celebration è stato mostrato il primo teaser in esclusiva per i presenti. Per motivi di copyright non possiamo allegarlo a questo articolo, ma potete trovarlo in versione integrale sul nostro gruppo Telegram.
Tales of the Jedi è stato annunciato ufficialmente per la prima volta il 27 aprile 2022. L’esistenza della serie è trapelata per la prima volta nel dicembre 2021 attraverso un logo incluso nel regalo di natale per i dipendenti Lucasfilm, le cui immagini sono state pubblicate su reddit. Lo show condivide il suo nome con Star Wars: Tales of the Jedi, una maxi serie a fumetti (ormai Legends) pubblicata da Dark Horse Comics tra il 1993 e il 1998.