Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeApprofondimentiSvelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren

Leggi anche

Svelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren

Questo articolo è una Guida al CanonClicca qui per leggere tutte le nostre guide al materiale canonico.

Con l’uscita del numero 4 di “Crimson Reign” in America, a breve anche in Italia, sono stati rivelati i nomi di 4 dei Cavalieri di Ren che affiancavano Ren, Vicrul e Cardo ai tempi della Guerra Civile Galattica.

Ren sa che prima o poi i Sith, così come è stato per i Jedi e le Sorelle della Notte, daranno loro la caccia. Perciò accetta l’offerta di Qi’ra di unirsi all’Alba Cremisi, e sferrare un colpo al Signore dei Sith Darth Vader db.

Marinda

Svelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren, Star Wars Addicted

Femmina umanoide, sembra essere seconda solo a Ren. È quella con cui il leader dei Cavalieri si confronta sul da farsi.

Bazzra

Svelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren, Star Wars Addicted

Umanoide Twi’lek che parla una lingua comprensibile soltanto dai suoi compagni.

Massif

Svelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren, Star Wars Addicted

Umanoide di bassa statura, è il più timoroso ad affrontare Vader.

Fyodor

Svelati i nomi di altri 4 Cavalieri di Ren, Star Wars Addicted

Umanoide felino, probabilmente appartenente alla specie Togoriana, si dimostra irriverente nei confronti dei Sith, al punto di sputare in una delle vasche contenente la riserva di bacta per Darth Vader.

La miniserie, composta da 5 numeri, è disegnata da Steven Cummings e scritta da Charles Soule db, autore di punta della Marvel, di recente promosso a consulente creativo per Lucasfilm, e segue le vicende dell’Alba Cremisi dopo la conclusione della “Guerra dei Cacciatori di Taglie”.

Soule ha già approfondito la figura di Ren nella miniserie “L’Ascesa di Kylo Ren”, in cui l’ex Jedi conquista il titolo di Maestro dei Cavalieri di Ren. In “Crimson Reign”, l’autore ci mostra gli adepti del lato oscuro ai tempi dell’Impero Galattico, in una formazione diversa da quella apparsa nella trilogia sequel. I Cavalieri, che molti fan hanno criticato per non essere stati sviluppati adeguatamente sul grande schermo, hanno l’occasione con Soule di una rivalsa.

Non ci resta che aspettare che la Panini pubblichi anche in Italia, probabilmente nell’autunno 2022, questa miniserie per scoprire quale è il ruolo dei Cavalieri di Ren nella lotta di Qi’ra contro Darth Vader e Darth Sidious db.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Appassionato di Star Wars dal 1996, quando mio padre mi regalò il primo Millennium Falcon. Da allora, continuo a seguire tutto ciò che riguarda la Galassia Lontana Lontana, con particolare attenzione al canone.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli