L’insider Jeff Grubb, esperto di videogiochi, è tornato a parlare del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, dopo averne rivelato in anteprima il titolo.
Durante il suo show, infatti, ha rivelato al suo pubblico quale dovrebbe essere indicativamente la finestra temporale di uscita dell’attesissimo titolo.
Nulla di certo, ovviamente, anche se Grubb è considerato un insider altamente affidabile, e quindi da prendere seriamente in considerazione.
Quando uscirà il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order?
Secondo l’insider il videogioco sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts dovrebbe uscire indicativamente tra Febbraio e Marzo del 2023.
In genere EA lancia i titoli legati al brand di Star Wars in prossimità dell’uscita di un prodotto live-action, per cavalcarne l’inevitabile onda mediatica. Basti pensare a Star Wars Battlefront uscito un mese prima de Il Risveglio della Forza, Battlefront II poco prima de Gli Ultimi Jedi, Fallen Order in prossimità de l’Ascesa di Skywalker e Squadrons solo qualche settimana prima dell’inizio della seconda stagione di The Mandalorian.
L’uscita del sequel di Fallen Order potrebbe dunque essere un indizio su un nuovo prodotto in arrivo a Febbraio/Marzo 2023, come Ahsoka db, le cui riprese sono appena iniziate.
Rimanendo in tema, pare che Cal Kestis sia destinato ad apparire anche al di fuori del mondo videoludico. Un rumor, infatti, lo indica come tra le apparizioni della serie antologica animata Tales of the Jedi. Per quanto riguarda Respawn, invece, ricordiamo gli annunci che sono stati fatti qualche mese fa: si tratta di tre titoli, incluso il sequel di Jedi: Fallen Order, in sviluppo presso lo studio di Vince Zampella.