Star Wars Jedi: Fallen Order è stato uno dei videogiochi a tema di Star Wars più amati degli ultimi anni. Sviluppato da Respawn e pubblicato da Electronic Arts, l’avventura con protagonista l’ex padawan Cal Kestis db ha ricevuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, ed è pronto a ricevere un sequel che, per quanto ne sappiamo, dovrebbe essere ufficialmente svelato alla Celebration 2022, che si terrà dal 26 al 29 maggio in California.
Jeff Grubb, noto insider che ha già anticipato la presenza del videogioco all’evento di maggio rivelando che il titolo uscirà solamente su console next gen, è tornato a parlare del brand.
Stavolta, però, ha ammesso di conoscere il titolo del sequel di Star Wars Jedi (sì, questo è il titolo del videogioco, Fallen Order è solo il sottotitolo del primo capitolo). Un leaks che, se si rivelasse vero, renderebbe le cose davvero interessanti.
Il titolo del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order
Secondo Jeff Grubb il titolo del sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà Survivor (sopravvissuto). Un nome, questo, che lascia intendere il tema principale del gioco: un Cal Kestis ancora più isolato in una Galassia che ha dimenticato i jedi e che vive nella morsa del malvagio Impero Galattico.
Rimanendo in tema, pare che Cal Kestis sia destinato ad apparire anche al di fuori del mondo videoludico. Un rumor, infatti, lo indica come tra le apparizioni della serie antologica animata Tales of the Jedi. Per quanto riguarda Respawn, invece, ricordiamo gli annunci che sono stati fatti qualche mese fa: si tratta di tre titoli, incluso il sequel di Jedi: Fallen Order, in sviluppo presso lo studio di Vince Zampella.
Instead of doxxing me or yelling at me about Mickey Mouse, get worked up over @JeffGrubb saying that Jedi Fallen Order’s sequel name is Star Wars Jedi: Survivor!
Distraction!
— Mike Minotti (@Tolkoto) May 12, 2022