Anche questa Star Wars Celebration è giunta al termine: tra annunci e aggiornamenti possiamo serenamente dire che si è trattato di un evento davvero intenso, nonostante la scelta – un po’ eccessiva – di diffondere in esclusiva per i soli presenti alcuni teaser dei nuovi prodotti in uscita.
Se non li avete ancora letti date un’occhiata al recap del GIORNO 1 e a quello del GIORNO 2 E 3.
Indice
La seconda stagione di The Bad Batch
Finalmente abbiamo avuto un assaggio della seconda stagione di The Bad Batch alla Star Wars Celebration. Durante il panel dedicato con Dave Filoni, Brad Rau, Jen Corbett, Matt Michnovetz, Dee Bradley Baker e Michelle Ang è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione che ha rivelato anche la data indicativa: autunno 2022.
Durante il panel Matt Michnovetz ha dichiarato che The Bad Batch è stata fortemente ispirata da George Lucas, che ha sempre desiderato produrre una serie così. Brad Rau, invece, ha rivelato che vedremo un’Omega db leggermente più grande rispetto alla prima stagione dello show.
Star Wars Visions: Volume 2
E’ stata ufficialmente annunciata la seconda stagione di Star Wars Visions, la serie antologica di corti animati realizzati da diversi studi giapponesi. Per l’annuncio è stato svelato il logo ufficiale di questo secondo volume.
La seconda stagione di Star Wars Visions debutterà su Disney+ nella primavera del 2023.
Star Wars Celebration 2023
La Star Wars Celebration torna in Europa! Durante la chiusura è stato annunciato il prossimo appuntamento della Celebration: nel 2023, dal 7 al 10 Aprile, l’evento dei fan della galassia Lontana Lontana si terrà all’Exel Center di Londra!
Vi è piaciuta questa Star Wars Celebration? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!