The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeIntervisteObi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta...

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall’uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi db e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe stanno promuovendo attivamente la serie sui social media e attraverso interviste ed eventi.

Proprio in questa occasione la regista della serie Deborah Chow ha rilasciato un’intervista a Gizmodo, chiarendo uno degli aspetti chiave dello show e del personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi è convinto di aver ucciso Anakin in Episodio III

Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie, Star Wars Addicted

Durante la stesura della storia, sia Chow che lo scrittore Joby Harold si sono resi conto che per studiare il personaggio di Obi-Wan avrebbero dovuto capire ciò che è importante per lui. La sua vita dopo Episodio III è stata definita dal fatto che pensava di aver ucciso Anakin db su Mustafar db. Tuttavia, quando inizia Una nuova speranza, Ben Kenobi è già a conoscenza di quello che è successo al suo ex allievo, divenuto Darth Vader db.

Il duo sceneggiatore-regista si è reso conto che doveva esserci un momento chiave tra i due film in cui Obi-Wan ha appreso che Anakin è sopravvissuto.

[Obi-Wan] crede di aver ucciso [Anakin] alla fine de La vendetta dei Sith. Penso che sia qualcosa che a volte viene un po’ trascurato, ma è piuttosto significativo. Quindi per noi, nello show, non sa ancora [che Anakin è vivo].

Un punto focale dello show, quindi, sarà anche la reazione di Obi-Wan Kenobi, quando scoprirà che il suo amico e apprendista, Anakin, è sopravvissuto trasformandosi in un mostro devoto solo all’oscuro signore dei Sith, Darth Sidious db.

Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

FONTEgizmodo.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli