Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeIntervisteObi-Wan Kenobi: lo stile di combattimento somiglierà a quello della Trilogia Prequel

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: lo stile di combattimento somiglierà a quello della Trilogia Prequel

Obi-Wan Kenobi

In una nuova intervista a Total Film Hayden Christensen, lo storico interprete di Anakin Skywalker db che nella serie per Disney+ tornerà ad interpretare Darth Vader db, ha ammesso che lo stile dei combattimenti che vedremo nello show sarà più in linea con la Trilogia Prequel.

Quando gli è stato chiesto se i combattimenti saranno più somiglianti a quelli visti nella Prequel o statici come quelli della Trilogia Originale, l’attore canadese ha risposto:

Siamo più in linea con i Prequel che con la Trilogia Originale. I personaggi sono invecchiati, ma ancora non così tanto.

Obi-Wan Kenobi: lo stile di combattimento somiglierà a quello della Trilogia Prequel, Star Wars Addicted

Christensen ha poi parlato del suo legame con la Trilogia Prequel di Star Wars.

L’esperienza di realizzare i prequel è stata fenomenale […] Voglio dire, aver lavorato con George Lucas e aver interpretato questo personaggio, non avrei potuto immaginarlo meglio. Non volevo che finisse. Ero triste quando si è concluso. All’epoca pensavo fosse solo quello. Pensavo che George avesse raccontato la sua storia e il mio viaggio con il personaggio fosse completo. Dopo tutti questi anni, tornare e continuare il mio viaggio è estremamente significativo.

L’attore ha aggiunto che i fan dovrebbero aspettarsi una versione di Darth Vader al suo apice.

È al 100% Vader, pienamente realizzato. È un personaggio molto complesso, e c’è una lotta di identità intrinseca che è sempre presente, un conflitto interiore. Sarà sempre alle prese con la perdita di Padmé. Ha Anakin sepolto nel profondo. Ci deve sempre essere quell’elemento di Anakin lì, perché alla fine trova la redenzione – attraverso l’amore di suo figlio, nientemeno. Quindi ci deve essere quel pezzo di lui lì dentro affinché Luke db possa accedervi.

La serie sarà ambientata circa dieci anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: la Vendetta dei Sith. Diretta da Deborah Chow, oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

FONTEthebrag.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli