Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsObi-Wan Kenobi: ecco tutte le spade laser che compariranno nella serie

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: ecco tutte le spade laser che compariranno nella serie

Obi-Wan Kenobi

Il 27 maggio debutterà su Disney+ Obi-Wan Kenobi db, l’attesa serie live action che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’iconico maestro jedi. Sappiamo già che nello show comparirà anche Darth Vader db (Hayden Christensen), anche se della trama sappiamo ancora poco, a parte il fatto che sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: la Vendetta dei Sith.

Dopo l’ultimo trailer, è il momento di nuove immagini promozionali per lo show di Deborah Chow, attesissimo dai fan. Empire Magazine, infatti, ha appena pubblicato tre scanni inediti.

Grazie a questi scatti abbiamo modo di dare uno sguardo da vicino al Quinto Fratello (Sung Kang), e vedere la prima immagine di Obi-Wan Kenobi con in pugno la sua storica spada laser.

Tutte le spade laser della serie Obi-Wan Kenobi

Non è tutto: i canali social ufficiali della serie hanno rilasciato le immagini di tutte le spade laser che compariranno nella serie: quella di Obi-Wan, del Grande Inquisitore, di Darth Vader, di Reva e del Quinto Fratello. Manca all’appello solo quella della Quarta Sorella.

E a proposito di personaggi ricorrenti, recentemente Debora Chow ha ammesso in un’intervista che dovremmo aspettarci più di una sorpresa in questo show, concetto rilanciato anche da Rupert Friend (il Grande Inquisitore db) che ha suggerito di fare attenzione ai numerosi cameo.

Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli