Il 27 maggio debutterà su Disney+ Obi-Wan Kenobi db, l’attesa serie live action che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’iconico maestro jedi. Sappiamo già che nello show comparirà anche Darth Vader db (Hayden Christensen), anche se della trama sappiamo ancora poco, a parte il fatto che sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: la Vendetta dei Sith.
Dopo l’ultimo trailer, è il momento di nuove immagini promozionali per lo show di Deborah Chow, attesissimo dai fan. Empire Magazine, infatti, ha appena pubblicato tre scanni inediti.
Grazie a questi scatti abbiamo modo di dare uno sguardo da vicino al Quinto Fratello (Sung Kang), e vedere la prima immagine di Obi-Wan Kenobi con in pugno la sua storica spada laser.
Tutte le spade laser della serie Obi-Wan Kenobi
Non è tutto: i canali social ufficiali della serie hanno rilasciato le immagini di tutte le spade laser che compariranno nella serie: quella di Obi-Wan, del Grande Inquisitore, di Darth Vader, di Reva e del Quinto Fratello. Manca all’appello solo quella della Quarta Sorella.
E a proposito di personaggi ricorrenti, recentemente Debora Chow ha ammesso in un’intervista che dovremmo aspettarci più di una sorpresa in questo show, concetto rilanciato anche da Rupert Friend (il Grande Inquisitore db) che ha suggerito di fare attenzione ai numerosi cameo.
Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).