Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsObi-Wan Kenobi: ecco chi è la misteriosa Inquisitrice comparsa nei trailer

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: ecco chi è la misteriosa Inquisitrice comparsa nei trailer

Obi-Wan Kenobi

Lucasfilm ha finalmente rilasciato il trailer definitivo di Obi-Wan Kenobi (qui la nostra analisi), mostrandoci per la prima volta – anche se solo parzialmente – l’Oscuro Signore dei Sith Darth Vader db che, come sappiamo, si metterà sulle tracce del suo ex maestro per dar vita a quello che è stato definito il rematch del secolo.

Ad affiancare lo jedi caduto Anakin Skywalker db ci saranno anche tre inquisitori. Il Grande Inquisitore db, interpretato da Rupert Friend, nonché leader dell’Inquisitorio; Reva, nota anche come Terza Sorella, interpretata da Moses Ingram e un Inquisitrice fino ad oggi sconosciuta, portata su schermo da Rya Kihlstedt.

Grazie alla caption ufficiale di un frame del trailer, abbiamo scoperto la vera identità di questa sconosciuta serva dell’Impero: si tratta, infatti, della Quarta Sorella.

Obi-Wan Kenobi: ecco chi è la misteriosa Inquisitrice comparsa nei trailer, Star Wars Addicted

Chi è la Quarta Sorella?

Non è la prima volta che incontriamo questo nome. La Quarta Sorella, o quantomeno la sua armatura, è comparsa infatti già nel fumetto Star Wars Adventures: Return to Vader’s Castle, dove si scopre che è in realtà l’archivista Graf mascherata. Il comandante ribelle Lina Graf, infatti, è andata in soccorso del tenente dell’Alleanza Ribelle Thom Hudd, imprigionato all’interno della Fortezza di Darth Vader su Mustafar db. In seguito a una missione nell’Orlo Esterno da parte di alcuni membri dell’Alleanza Ribelle, la Quarta Sorella aveva perso la sua armatura, che era finita nelle mani proprio di Lina Graf.

Obi-Wan Kenobi: ecco chi è la misteriosa Inquisitrice comparsa nei trailer, Star Wars Addicted

Ora sappiamo che prima di quel momento ha operato al fianco del Grande Inquisitore e del Quinto Fratello nella ricerca di Obi-Wan Kenobi db.

La serie sarà ambientata circa dieci anni dopo gli eventi narrati in Episodio III: la Vendetta dei Sith. Diretta da Deborah Chow, oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

FONTEdisney.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli