The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeIntervisteKathleen Kennedy: i prossimi film saranno ambientati durante la Trilogia Sequel

Leggi anche

Kathleen Kennedy: i prossimi film saranno ambientati durante la Trilogia Sequel

Parlando con Empire durante la Star Wars Celebration, Kathleen Kennedy – presidente Lucasfilm – ha confermato che l’era della Trilogia Sequel sarà esplorata nei prossimi film in uscita.

Ecco quali sono state le parole di Kathleen Kennedy:

Ci stiamo muovendo verso i sequel mentre guardiamo al nostro spazio cinematografico. L’era dei sequel è ciò di cui parliamo molto in termini di dove andremo con i nostri film […] Questa è proprio l’era su cui ci stiamo concentrando.

Il prossimo film di Star Wars che debutterà al cinema sarà il progetto ancora senza un titolo di Taika Waititi db, co-scritto da Krysty Wilson-Cairns, mentre il film Rogue Squadron di Patty Jenkins è apparentemente in pausa.

Kennedy ha anche ribadito che la trilogia di Rian Johnson, annunciata addirittura prima dell’uscita di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, è ancora in gioco ma non sarà prodotta nell’immediato.

Rian ha avuto un enorme successo con Knives Out e ora è molto impegnato. Quindi ci vorrà un po’ […] Come sapete, dobbiamo lavorare con tre/cinque anni di anticipo su quello che dobbiamo produrre.

Quali saranno i film ambientati durante la Trilogia Sequel?

Kathleen Kennedy: i prossimi film saranno ambientati durante la Trilogia Sequel, Star Wars Addicted

Nonostante molti fan delusi abbiano sperato fin dall’inizio di poter mettere una pietra sopra gli ulti tre capitoli della Saga degli Skywalker, Lucasfilm non sembra intenzionata a mollare. I prossimi film ambientati durante la Trilogia Sequel non faranno sicuramente parte della Saga principale, ma potrebbero essere fondamentalmente spinoff, con alcuni personaggi presi in prestito dall’ultima trilogia.

Non sono da escludere prodotti cronologicamente successiva alla Trilogia Sequel, che possano in qualche modo mostrare gli eventi accaduti dopo la battaglia di Exegol db e la caduta del Primo Ordine.

E a voi cosa piacerebbe? Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTEjedinews.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli