The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsJon Favreau sta già scrivendo la quarta stagione di The Mandalorian

Leggi anche

Jon Favreau sta già scrivendo la quarta stagione di The Mandalorian

Durante l’appena conclusa Star Wars Celebration è stato mostrato – in esclusiva per i presenti – un primissimo teaser della terza stagione di The Mandalorian, che come annunciato arriverà su Disney+ a Febbraio 2023.

Nonostante ciò, ai microfoni di Cinemablend il produttore esecutivo Jon Favreau ha ammesso di essere già a lavoro sulla quarta stagione dello show. Quando gli è stato chiesto se ci sarà un evento crossover in stile The Avengers tra le varie serie, Favreau ha risposto:

Con la televisione siamo fortunati, non dobbiamo concludere tutto in un’ora e mezza, massimo due. Raccontiamo le storie lentamente. Quindi ora, mentre Dave [Filoni] si occupa di Ahsoka db, io lavoro alla quarta stagione di The Mandalorian.

Jon Favreau sta già scrivendo la quarta stagione di The Mandalorian, Star Wars Addicted

Favreau ha poi parlato di come le storie che sta scrivendo sono molto più mirate e specifiche di quanto lo fossero le prime che ha scritto per lo show.

Quando stavo scrivendo la prima stagione di The Mandalorian potevo fare qualsiasi cosa, e ambientarla ovunque. Dave Filoni poi leggeva le storie, andavamo avanti e indietro, e io mi adeguavo. Ed eccola lì. Ora dobbiamo capire perché ci sono alcuni Mandaloriani che indossano l’elmo e alcuni che non lo fanno, cosa sta succedendo su Mandalore, cosa sta facendo Bo-Katan db […] Tutto questo crea un terreno molto fertile per l’immaginazione e per la narrazione. 

La terza stagione di The Mandalorian promette di essere davvero interessante, con Din Djarin db di nuovo insieme a Grogu db, e costretto a raggiungere Mandalore per espiare i suoi peccati. Da quanto emerge dal breve teaser mostrato alla Star Wars Celebration, Bo-Katan potrebbe essere uno degli antagonisti dei nuovi episodi di The Mandalorian.

Jon Favreau sta già scrivendo la quarta stagione di The Mandalorian, Star Wars Addicted

Non ci resta che attendere febbraio 2023 per scoprire quale sarà il destino di Din Djarin.

FONTEwww.starwarsnewsnet.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli