The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeApprofondimentiChi è il Wookiee Jedi del trailer di The Bad Batch 2

Leggi anche

Chi è il Wookiee Jedi del trailer di The Bad Batch 2

La Star Wars Celebration 2022 si è conclusa con l’atteso trailer della seconda stagione di The Bad Batch, e con un’indicazione di massima del suo debutto su Disney+, ovvero quella del prossimo autunno. Il trailer ha portato tante sorprese per i fan, come il ritorno dellImperatore Palpatine db, ma anche l’apparizione di un personaggio molto amato, un Wookiee db Jedi.

È Gungi db, che abbiamo già visto come giovane apprendista in The Clone Wars. Durante la guerra, Gungi e un gruppo di altri cinque giovani utilizzatori della Forza, Petro, Katooni, Byph, Ganodi e Zatt, vennero guidati da Ahsoka Tano db e dal Gran db Maestro Yoda db su Ilum per partecipare a un antico rituale Jedi che serve a dimostrare di essere sufficientemente abili a diventare dei Padawan.

Chi è il Wookiee Jedi del trailer di The Bad Batch 2, Star Wars Addicted

Quando Yoda ordina ai giovani di entrare nella grotta e trovare i loro cristalli kyber, Gungi riesce a trovare il suo cristallo dopo essere riuscito a gestire la sua impazienza. Con il cristallo, ora può forgiare la sua spada laser e lo fa con il legno trovato sulla nave dei Jedi.

Mentre tornano a Coruscant db a bordo del Crucible, Gungi e i suoi compagni creano le proprie spade laser sotto la guida del Professor Huyang quando la nave Jedi viene attaccata da Hondo Ohnaka db e dalla sua ciurma di pirati, intenti a rubare i cristalli kyber per rivenderli sul mercato nero. Sebbene i giovani riescano a sfuggire ai pirati, Ahsoka rimane intrappolata nella loro nave.

Chi è il Wookiee Jedi del trailer di The Bad Batch 2, Star Wars Addicted

Dopo che Hondo porta Ahsoka sul pianeta di Florrum, i giovani apprendisti decidono di organizzare una missione di salvataggio. Subito dopo, però, Florrum viene attaccato dal Generale Grievous db e agli apprendisti non resta che collaborare con i pirati per sfuggire all’attacco.

Chi è il Wookiee Jedi del trailer di The Bad Batch 2, Star Wars Addicted

Se fin qui abbiamo fatto riferimento agli episodi dal 6 al 9 della quinta stagione di The Clone Wars, Gungi torna fugacemente nell’episodio finale della stagione, all’interno dell’arco narrativo in cui Ahsoka viene accusata dell’omicidio della terrorista Letta Turmond, la quale è accusata di aver compiuto un attentato al Tempio Jedi di Coruscant. Insieme alla sua insegnante, Tera Sinube, Gungi osserva il duello tra Anakin Skywalker db e Barriss Offee db fino all’arresto di quest’ultima, la vera responsabile dell’attacco al tempio.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli