Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeNewsAhsoka: Matthew Law avrà un ruolo importante nella serie per Disney+

Leggi anche

Ahsoka: Matthew Law avrà un ruolo importante nella serie per Disney+

Ahsoka

Rosario Dawson vestirà nuovamente i panni di Ahsoka Tano db nell’omonima serie tv per Disney+ che avrà come protagonista l’ex padawan di Anakin Skywalker db.
Non sappiamo ancora molto sulla trama dello show ma – come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Lucasfilm – le riprese dello show di Dave Filoni sono già iniziate.

Secondo alcuni rumor, rimportati da StarWarsNewsNet, in questo progetto l’attore Matthew Law avrà un ruolo particolarmente importante.

Il ruolo di Matthew Law in Ahsoka

Ahsoka: Matthew Law avrà un ruolo importante nella serie per Disney+, Star Wars Addicted

Uno dei ruoli più noti di Law è stato il suo coinvolgimento in quattro episodi della serie Marvel Agents of SHIELD, show che ha prestato diversi suoi attori ai più recenti progetti di Star Wars, come per esempio Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand db.

Non sappiamo, però, se Matthew Law vestirà i panni di un personaggio originale o di qualcuno già visto.

Nel cast di Ahsoka, oltre a Rosario Dawsonnei panni di Ahsoka Tano, figurano Natasha Liu Bordizzo, Hayden Christensen, Mary Elizabeth Winstead, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson.

Non sappiamo ancora se la serie sarà ambientata dopo l’epilogo di Star Wars Rebels, in cui vediamo Ahsoka e Sabine Wren db partire alla ricerca di Ezra db, oppure se racconterà anche gli avvenimenti precedenti. Anche l’episodio della seconda stagione di The Mandalorian in cui la Togruta db ha esordito nella sua versione Live Action non ha una collocazione esatta nella cronologia di questo show.

Ahsoka dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023.

FONTEStarWarsNewsNet


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli