Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole di Giancarlo Esposito, l’attore statunitense di origini italiane che ha vestito i panni di Moff Gideon db nelle prime due stagioni di The Mandalorian.
Secondo Esposito la terza stagione dello show di Favreau e Filoni potrebbe debuttare su Disney+ già in estate.
Parole, quelle dell’attore, che hanno sorpreso i fan: tra l’imminente uscita di Obi-Wan Kenobi db, l’arrivo di Andor db e della seconda stagione di The Bad Batch sembrerebbe proprio non esserci spazio in estate per la terza stagione della serie.
A confermare l’impossibilità di un calendario tanto fitto è arrivato anche Steven Weintraub, Editor-in-Chief di Collider, che con un tweet sul suo profilo ufficiale ha confermato che The Mandalorian non uscirà prima della fine di quest’anno.
#TheMandalorian Season 3 will arrive end of this year. It will not be streaming this summer. pic.twitter.com/A4PMQSXNKm
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) April 12, 2022
Dal momento che saranno davvero tanti i prodotti per Disney+ in uscita nella seconda metà del 2022, è lecito pensare che The Mandalorian segua l’iter di The Book of Boba Fett db, ovvero un debutto negli ultimi giorni dell’anno per poi avviarsi e concludersi entro i primi due mesi del 2023.
Dello show di Din e Grogu db sappiamo ancora poco, ma come è stato già svelato, ne sapremo molto di più durante la Star Wars Celebration, che avrà luogo in California dal 26 al 29 Maggio.