The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsTeles of the Jedi: rivelata una nuova serie animata

Leggi anche

Teles of the Jedi: rivelata una nuova serie animata

La Star Wars Celebration si terrà dal 26 al 29 Maggio e, come è facile immaginare, sarà un’opportunità per nuovi annunci e rivelazioni a tema galassia lontana lontana.

Fortunatamente non per tutte le novità bisognerà attendere la fine del mese: sul sito ufficiale dell’evento, infatti, è stata rivelata la natura della misteriosa serie Tales of the Jedi, di cui si parla ormai da un po’.

Tales of the Jedi: ecco cosa sarà la nuova serie

Teles of the Jedi: rivelata una nuova serie animata, Star Wars Addicted

Secondo quanto riportato, Tales of The Jedi sarà una serie antologica di corti animati, il che significa che con tutta probabilità racconterà storie diverse, presumibilmente ambientate in epoche differenti. Il panel in cui si discuterà di questo nuovo prodotto verrà mostrato il 28 maggio, e avrà come ospite Dave Filoni. Probabile, quindi, che il creativo di Lucasfilm abbia a che fare proprio con lo show.

Non sappiamo come sarà strutturata la Celebration, ma sicuramente ci sarà l’occasione anche per chi non sarà presente di assistere virtualmente ai tantissimi panel dedicati alle opere – nuove e vecchie – della Saga.

Teles of the Jedi: rivelata una nuova serie animata, Star Wars Addicted

Tales of The Jedi si ispira palesemente all’omonima serie a fumetti composta da otto archi narrativi, tutti pubblicati da Dark Horse Comics e ambientata durante l’era della Vecchia Repubblica. Sicuramente una delle opere legends più apprezzate che mostrava – tra le altre cose – anche le leggendarie guerre tra Jedi e Sith.

Il primo giorno di Celebration, invece, sarà dedicato alle serie tv: Andor db e Obi-Wan Kenobi db sopra ogni altra cosa, ma anche The Mandalorian. Non sono da escludere però aggiornamenti su prodotti annunciati ma ancora nelle prime fasi della produzione, come Ahsoka db.

La Star Wars Celebration si terrà dal 26 al 29 Maggio: per non perderti nessun aggiornamento entra nel nostro gruppo Telegram e continua a seguirci sui nostri social. E che la Forza sia con te!

FONTEStar Wars Celebration


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli