The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeRumor Obi-Wan Kenobi: la storia passata e futura di Reva

Leggi anche

[RUMOR] Obi-Wan Kenobi: la storia passata e futura di Reva

Obi-Wan Kenobi db è ormai a poco più di un mese di distanza. Tra i nemici che vedremo nella serie con protagonista Ewan McGregor ci saranno gli Inquisitori, come abbiamo già avuto modo di vedere nel primo teaser trailer pubblicato. Uno di questi è Reva, interpretata da Moses Ingram, che di certo sembra avere un ruolo più importante rispetto agli altri confratelli mandati ad eliminare i Jedi sopravvissuti.

Jason Ward di MakingStarWars ci aggiorna con nuovi, interessanti dettagli proprio sulla giovane inquisitrice. Sebbene si tratti solo di rumor, avvisiamo della potenziale presenza di pesanti SPOILER più avanti, e consigliamo di chiudere la lettura se non interessati ad anticipazioni di alcun genere.

L’Inquisitrice Reva e Obi-Wan Kenobi

Ne abbiamo già discusso in passato, e torniamo ora con qualche dettaglio in più sul passato di questo personaggio. Ricordiamo, infatti, che tutti gli inquisitori sono ex jedi torturati e spinti ‘forzatamente’ al lato oscuro, spesso facendo leva su limiti caratteriali o posizioni ideologiche non proprio affini all’Ordine. Reva non fa eccezione: nella serie vedremo alcune scene in cui la piccola, spaventata e confusa, viene presa per essere portata al Tempio Jedi, dove verrà addestrata e mandata in guerra poco dopo. Ad un certo punto, dopo la conclusione del conflitto galattico, Reva sarà costretta a fare una scelta tra morire e unirsi a Darth Vader db, leader dell’Inquisitorio.

In questo senso -ci dice Ward- il rapporto con Kenobi sarà particolarmente interessante. L’ex maestro di Anakin Skywalker, infatti, non giustifica la ragazza, ma la comprende e riesce ad empatizzare con lei. Parallelamente, Reva sarà messa continuamente di fronte a diverse prove dal Grande Inquisitore db, sempre pronto a sbeffeggiarla: nel corso dei vari episodi la vedremo torturare e uccidere, e tra le sue vittime ci sarà anche Nari, un’ex Jedi andato alla ricerca di Obi-Wan. Proprio quest’ultimo, infine, dovrà fare affidamento sul buono rimasto nell’inquisitrice, che probabilmente sarà obbligata nuovamente a scegliere tra Darth Vader e la morte.

FONTEMakingStarWars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli