HomeRumor Cal Kestis tra i protagonisti di Tales of the Jedi?

Leggi anche

[RUMOR] Cal Kestis tra i protagonisti di Tales of the Jedi?

Tales of the Jedi è un nome che ormai da tempo sta diventando familiare tra chi segue i rumor e le voci che si rincorrono sul web. La prima apparizione di questo nome (escludendo la ben più nota opera Legends) risale alle ultime festività natalizie, dove il logo era apparso su un box regalo dato ai dipendenti di Lucasfilm.

Molto si era speculato su cosa celasse questo misterioso titolo, con più indizi che puntavano sulla serie live action ambientata nell’Alta Repubblica, ancora senza titolo ma con il nome in codice di Grammar Rodeo. Ebbene, secondo le fonti di Jason Ward, di MakingStarWars, pare invece che ci troveremmo davanti a qualcosa di molto diverso: una serie animata antologica che vedrebbe il coinvolgimento anche di Cal Kestis db, protagonista di Jedi: Fallen Order. Di certo Tales of the Jedi sarebbe un titolo coerente con episodi singoli, autoconclusivi e narranti le gesta di diversi eroi dell’Ordine.

Ma quanto è davvero ambizioso questo progetto? Lo scopriremo, con tutta probabilità, il 27 maggio alla Star Wars Celebration.

FONTEMakingStarWars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli