The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsObi-Wan Kenobi: Rupert Friend (il Grande Inquisitore) rivela il ritorno di diversi...

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend (il Grande Inquisitore) rivela il ritorno di diversi personaggi importanti di Star Wars

A poco più di un mese dall’arrivo dell’attesissima serie Obi-Wan Kenobi db con Ewan McGregor cresce inesorabilmente l’hype in tutti gli appassionati di Star Wars. Tutti parlano di Obi-Wan Kenobi e non potrebbe essere da meno Rupert Friend, che in occasione del tour promozionale della nuova serie di Netflix Anatomy of a Scandal, ha risposto a qualche domanda sulla prossima uscita di Disney+ in cui interpreterà il Grande Inquisitore.

Friend ha detto che la nuova serie sarà un “sogno” per i fan degli originali film di Star Wars e che bisogna attendersi diversi cameo molto emozionanti ed Easter Egg. Si riferisce quindi al ritorno di personaggi importanti di Star Wars.

Penso che sia una delle aggiunte più emozionanti al canone di Star Wars […] E penso che Ewan McGregor farà qualcosa che sarà come un sogno per i fan dei film originali… Non possiamo ovviamente riavere Alec Guinness, ma penso che Ewan sia nato per interpretare questo ruolo […] Ci saranno meravigliosi cameo di personaggi che ovviamente non posso rivelare e Easter Egg in abbondanza… sarà un viaggio molto emozionante.

Non è la prima volta che Rupert Friend parla di Obi-Wan Kenobi. In un’intervista alla BBC aveva rivelato quanto fosse stato difficile indossare il costume del Grande Inquisitore e di quanto ha sudato. Come sappiamo, una parte del fandom si è lamentata di come è stato reso il Grande Inquisitore db in live-action, perché sarebbe troppo poco somigliante alla sua versione stilizzata di Star Wars Rebels.

Obi-Wan Kenobi debutterà con i suoi primi due episodi su Disney+ venerdì 27 maggio. Nei quattro mercoledì successivi, invece, saranno rilasciati i restanti quattro episodi.


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Approfondimenti e editoriali su Star Wars.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli