Hayden Christensen ha portato molto entusiasmo tra i fans di Star Wars, i quali non vedono l’ora di vederlo nei panni di Darth Vader db nella serie su Obi-Wan Kenobi db.
Entertainment Weekly ha rilasciato altri frammenti della loro intervista con Hayden Christensen.
Alla domanda su come ci si sente a diventare il Signore Oscuro per la seconda volta, Christensen ha detto:
Senza entrare troppo nei dettagli, è stato fantastico. È un grande onore poter indossare quel costume.
Ha continuato descrivendo come il suo ruolo in Obi-Wan Kenobi sia una naturale continuazione del suo viaggio da La vendetta dei Sith:
Ero davvero entusiasta di ritornare e interpretare Darth Vader in questo punto della sequenza temporale, perché sembrava una naturale continuazione del mio viaggio con il personaggio. questo è stato molto significativo per me.
Gli è stato quindi chiesto di tornare al ruolo e al franchise di Star Wars nel suo insieme, dopo 17 anni. Christensen ha detto:
L’intera esperienza è stata molto surreale. Solo il pensiero di tornare dopo tutto questo tempo. È un’opportunità unica, di cui sia io che Ewan siamo molto grati […] non penso che vogliano che dica troppo. Ma posso dirti che la prima volta che ho visto Ewan nei panni di Obi-Wan è stato un momento molto speciale per me e che ricorderò per molto, molto tempo.
Mancano ancora 55 giorni all’uscita della serie tv (rimandata al 27 Maggio e non più al 25), ma queste dichiarazioni stanno facendo emozionare tutti i fan!
Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).