Proprio oggi vi abbiamo anticipato l’imminenza del trailer di Obi-Wan Kenobi che, secondo gli insider di settore, dovrebbe uscire entro una settimana.
Stiamo per entrare nel pieno del periodo di marketing dello show che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni del leggendario maestro jedi e del suo ex apprendista, il che significa che ogni momento è buono per l’uscita di un teaser, di un poster o di materiale promozionale in generale.
In questo caso non sono stati i canali ufficiali a pubblicarlo, ma un utente reddit che ha diffuso l’immagine di quello che sembrerebbe un banner dedicato a Obi-Wan Kenobi db, probabilmente legato al merchandising, il settore più a rischio quando si parla di leaks.
Come potete vedere i protagonisti del banner sono Obi-Wan e Darth Vader db che, nell’immagine di sfondo, incrociano le spade, fugando definitivamente ogni dubbio riguardo il loro probabile scontro, rievocando il duello su Mustafar db di Episodio III: la Vendetta dei Sith.
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 27 maggio, con ben due episodi. Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).