The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsJude Law potrebbe recitare in una serie di Star Wars, secondo un'indiscrezione

Leggi anche

Jude Law potrebbe recitare in una serie di Star Wars, secondo un’indiscrezione

Candidato ai Premi Oscar del 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley e ai Premi Oscar del 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain, Jude Law è tornato alla ribalta con la serie legata al Wizardin World ‘Animali Fantastici e dove trovarli‘, in cui interpreta un giovane Albus Silente e che rivedremo a breve sul grande schermo proprio con il terzo capitolo della Saga.

Secondo un’indiscrezione di Deuxmoi (che nel 2020, in tempi non sospetti, fece trapelare indiscrezioni su Hailee Steinfeld nella serie Marvel Hawkeye), l’attore britannico si preparerebbe al suo esordio nella Galassia Lontana Lontana e, per la precisione, in uno show per Disney.

Jude Law potrebbe recitare in una serie di Star Wars, secondo un’indiscrezione, Star Wars Addicted

La fonte, pur non citando mai direttamente il nome di Law, ha lasciato intendere che l’attore sarebbe già stato aggiunto al cast di una serie di Star Wars, anche se non specifica quale. Potrebbe trattarsi di uno show già in produzione (The Mandalorian e The Acolyte, per esempio), o magari di un prodotto non ancora annunciato (come la misteriosa serie che dovrebbe essere ambientata durante l’Alta Repubblica, e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo).

Jude Law potrebbe recitare in una serie di Star Wars, secondo un’indiscrezione, Star Wars Addicted

Sicuramente sarebbe una mossa scaltra da parte di Disney assumere un attore di questo calibro, in uno dei punti più alti della sua carriera. In fondo Jude Law ha già dato prova di essere un grande attore anche sul piccolo schermo, basti pensare a The Young Pope.

E a voi piacerebbe vederlo nella Galassia Lontana Lontana?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli