Giancarlo Esposito ha recentemente rivelato di aver dovuto girare alcune scene di Moff Gideon db relative alla terza stagione di The Mandalorian verso la fine della produzione, poiché impegnato in un altro lavoro a New York.
Ho svolto un altro lavoro a New York, e la pandemia ci ha colpito […] mi hanno aspettato, con un amore e un rispetto meravigliosi […] Questo è un grande show.
La rivelazione è avvenuta durante una recente apparizione al The Rich Eisen Show, in cui Esposito non si è trattenuto dall’esprimere il suo amore e apprezzamento per Jon Favreau e lo staff di The Mandalorian.
Esposito ha anche detto do avere ancora del lavoro da fare per lo show, e dal momento che le riprese sono concluse è molto probabile che si tratti di sessioni di ridoppiaggio del suo personaggio.
Ho alcune cose da fare al riguardo, per dare gli ultimi ritocchi al mio lavoro.
Non solo, però: l’attore statunitense di origini italiane ha ammesso che, secondo lui, la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ quest’estate, quindi ben prima delle previsione che avrebbero voluto lo show di Favreau e Filoni alla fine dell’anno.
Difficile dire, però, se davvero sarà così, considerando che su Disney+ dovrà debuttare anche la seconda stagione di The Bad Batch in estate e – subito dopo – Andor db.