HomeIntervisteBryce Dallas Howard: i fan di The Clone Wars saranno entusiasti della...

Leggi anche

Bryce Dallas Howard: i fan di The Clone Wars saranno entusiasti della serie su Ahsoka

Ahsoka

In una recente intervista a romper.com l’attrice e regista Bryce Dallas Howard ha parlato del suo rapporto con Star Wars, rivelando di essere una fan di lunga data e ammettendo che i fan della serie animata The Clone Wars saranno entusiasti dello show su Ahsoka db.

Nostro padre era, ed è ancora oggi, molto amico di George Lucas che ha creato Star Wars. Abbiamo la stessa età dei suoi figli. L’ultima volta che l’ho visto, George mi ha detto: “Ho una foto di tutti voi nella vasca da bagno insieme”. E io: “Fantastico, George”. E così, ogni anno per Natale, ricevevamo action figure di Star Wars. Prima ancora di essere abbastanza grande per sapere chi fossero i personaggi e quali fossero le loro storie, stavo comprando queste piccole statuette, ed ero molto curiosa e mi piacevano davvero. Ho imparato a conoscere Star Wars prima attraverso i giocattoli. E quando ero abbastanza grande per guardare i film, ovviamente li guardavamo. E poi sono stata ancora più fortunata, perché quando avevo 15 anni, sono andata in un campo estivo e uno dei miei amici in quel campo estivo era una donna di nome Natalie Portman […] E subito dopo è andata a filmare i prequel. Dato che conoscevo George ed ero amico di Natalie, e lei era piuttosto giovane, voleva che un’amica venisse a trovarla. E quindi sono andata sul set. Poi quando sono riuscita a dirigere The Mandalorian mi sono resa conto di quanto bene conoscessi Star Wars […] Naturalmente c’è sempre molto da imparare.

La regista ha poi aggiunto:

Dave Filoni conosce Star Wars meglio di chiunque altro oltre a George, e gli è stato insegnato tutto da George quando stava facendo The Clone Wars, perché lo facevano insieme. E abbiamo lavorato insieme su The Mandalorian […] Senza rivelare nulla, adorerete lo spettacolo di Ahsoka che sta per arrivare. Non posso dire nulla, ma quello che posso dire è che i fan di The Clone Wars saranno ricompensati.

Bryce Dallas Howard: i fan di The Clone Wars saranno entusiasti della serie su Ahsoka, Star Wars Addicted

Ovviamente, parlando di Ahsoka – un personaggio nato in The Clone Wars – è scontato che ci siano riferimenti a personaggi ed eventi della serie animata. Tra l’altro sappiamo già che Hayden Christensen tornerà ad interpretare Anakin Skywalker db anche in questo show, dopo il suo nuovo debutto in Obi-Wan Kenobi db.

Le riprese di Ahsoka sono imminenti, e la serie dovrebbe debuttare su Disney+ già nel 2021.

FONTERomper.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli