The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsAndor: compariranno anche le Guardie Imperiali nella serie Star Wars per Disney+

Leggi anche

Andor: compariranno anche le Guardie Imperiali nella serie Star Wars per Disney+

Secondo un nuovo report di MakingStarWars, le riprese della seconda stagione di Andor inizieranno a Novembre presso gli Elstree Studios e la produzione durerà in tutto diciotto mesi, il che significa che terminerà intorno a maggio 2024.

Informazione, questa, anticipata dall’attore Stellan Skarsgård che a Febbraio scorso rivelò che le riprese sarebbero iniziate in Autunno. Da notare, comunque, la notevole differenza tra la produzione della prima e della seconda stagione: la prima infatti, è durata appena 9 mesi, mentre la seconda addirittura il doppio. Che si stia tentando di produrre seconda e terza stagione insieme? Difficile dirlo ora.

Le guardie dell’Imperatole in Andor

Tornando agli episodi di Andor che ancora devono debuttare su Disney+, BespinBullettin ha recentemente rivelato che nella prima stagione dello show compariranno niente meno che le guardie Imperiali. Non solo: ci sarà spazio anche per Mas Amedda db, viscido lacchè e burocrate al servizio dell’Imperatore.

Secondo le fonti questi personaggi compariranno in una sequenza dove verrà mostrato, per la prima volta, il Senato dell’Impero Galattico. Coma sappiamo, infatti, Amedda fa le veci di Palpatine db in qualità di Gran Visir.

La Guardia Reale dell’Imperatore, conosciuta anche come Guardia Reale Imperiale, Guardia Imperiale o semplicemente Guardia Reale (e sotto la Repubblica Galattica come Guardia Rossa) è un’unità d’élite i cui membri servono come guardie del corpo personali dell’Imperatore Galattico. Oltre ai severi requisiti di taglia, forza, intelligenza e lealtà, solo i soldati più abili dell’esercito imperiale si qualificano per il servizio nella Guardia reale.

La comparsa delle Guardie Imperiali, però, non significa automaticamente che vedremo l’Imperatore in persona. Abbiamo già visto, infatti, le iconiche guardie cremisi accompagnare Mas Amedda e, come visto in Rogue One: a Star Wars Story, erano anche al servizio di Darth Vader db nella sua fortezza su Mustafar db.

Andor: compariranno anche le Guardie Imperiali nella serie Star Wars per Disney+, Star Wars Addicted

Non abbiamo ancora una data ufficiale per quanto riguarda l’uscita di Andor sulla piattaforma streaming Disney+. Nella serie prequel di Rogue One Diego Luna, che tornerà ad interpretare il capitano Cassian Andor db, sarà affiancato da Stellan Skarsgård (Chernobyl), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Harry Potter), Denise Gough (Monday), Kyle Soller (Marrowbone) e Genevieve O’Reilly (Rogue One).

Andor: compariranno anche le Guardie Imperiali nella serie Star Wars per Disney+, Star Wars Addicted

FONTEBespinBullettin


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli