Jaro Tapal

Jaro Tapal era un maestro Jedi di specie Lasat che servì l’Ordine Jedi negli ultimi anni della Repubblica Galattica. Biografia Prestò servizio nella Grande Armata della...
HomeNewsAhsoka: assunto il regista di Spider-Man: Into the Spider-Verse

Leggi anche

Ahsoka: assunto il regista di Spider-Man: Into the Spider-Verse

Ahsoka

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter Peter Ramsey sarebbe stato assunto da Lucasfilm per dirigere la serie Ahsoka db, che vedrà Rosario Dawson tornare a vestire i panni dell’ex padawan di Anakin Skywalker db.

Il regista, noto per aver lavorato al lungometraggio animato Spider-Man: Into the Spider-Verse, è stato scelto per dirigere almeno un episodio dello show, prodotto da Jon Favreau e Dave Filoni.

Ahsoka: assunto il regista di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Star Wars Addicted

Le riprese inizieranno a Los Angeles alla fine di questo mese, ma non sappiamo ancora quanti saranno gli episodi totali delle serie e quali altri registi saranno coinvolti.
Anche la trama è ancora un segreto, nonostante ci si aspetti di vedere Ahsoka in viaggio per cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn db e, quindi, Ezra Bridger db.

Mary Elizabeth Winstead, l’attrice ucraina Ivanna Sakhno e l’attrice australiana Natasha Liu Bordizzo prenderanno parte al progetto, con Hayden Christensen di nuovo nei panni di Anakin Skywalker e Ray Stevenson nel ruolo di un misterioso criminale.

FONTEhollywoodreporter.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli