HomeRumorAggiornamenti su Ahsoka, Grammar Rodeo e A Droid Story - RUMOR

Leggi anche

Aggiornamenti su Ahsoka, Grammar Rodeo e A Droid Story – RUMOR

Ahsoka

Obi-Wan Kenobi sta per arrivare, Andor db è previsto per la fine dell’anno e sulla seconda stagione di The Bad Batch sapremo qualcosa in più alla Celebration 2022. Lucasfilm però non si ferma, e in produzione ci sono altre serie: alcune già annunciate, altre ancora no.

Bespin db Bulletin ci aggiorna sullo stato di Ahsoka db, della serie con come in codice Grammar Rodeo e su A Droid Story, annunciato ormai quasi due anni fa e poi scomparso, con una finestra di lancio inizialmente prevista per il 2021. Per quanto riguarda Ahsoka, le riprese dovrebbero iniziare i primi di maggio, con un leggero ritardo rispetto ai piani originali che vedevano il punto di partenza ad aprile; sempre per quanto riguarda la serie con protagonista Rosario Dawson, pare che un set già usato per Obi-Wan Kenobi db e Andor, ovvero un deposito di treni, sia stato adoperato anche qui: in particolare Bulletin mostra delle foto scattate sul posto, che inquadrano quelle che sembrano antiche rovine jedi; attenzione, il luogo delle riprese è lo stesso, non le costruzioni usate per le scene.

Passando invece a parlare di A Droid Story, Lucasfilm nei mesi scorsi ha lavorato molto sulla serie, che potrebbe fare uso sia di animazione che di effetti speciali, con la collaborazione diretta tra Lucasfilm Animation e ILM. Si parla di un importante uso del motion capture. Infine, Grammar Rodeo (la serie ambientata probabilmente nell’Alta Repubblica) girerà da giugno fino a dicembre, e anche alla California State University.

Ahsoka segnerà il ritorno di Rosario Dawson nei panni della togruta db. Scritta da Dave Filoni, la serie vedrà Mary Elizabeth Winstead, l’attrice ucraina Ivanna Sakhno e l’attrice australiana Natasha Liu Bordizzo prendere parte al progetto, con Hayden Christensen di nuovo nei panni di Anakin Skywalker db e Ray Stevenson nel ruolo di un misterioso criminale.

FONTEBespinBulletin


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli