The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsThe Mandalorian: nella terza stagione vedremo finalmente Mandalore?

Leggi anche

The Mandalorian: nella terza stagione vedremo finalmente Mandalore?

Non abbiamo ancora una data ufficiale per la terza stagione di The Mandalorian, anche se molto probabilmente non debutterà su Disney+ prima di Dicembre di quest’anno.
Un’attesa sicuramente resa meno amara dal ritorno di Din Djarin db in The Book of Boba Fett db, con un paio di episodi (rispettivamente il Capitolo 5 e 6) totalmente incentrati sulle vicende del mandaloriano.

Difficile dire cosa ci aspetta nei nuovi capitoli dello show di Filoni e Favreau, anche se qualche indizio lo abbiamo già avuto dallo spinoff sul leggendario cacciatore di taglie. Il misterioso fabbro, infatti, suggerisce a Din di raggiungere le Miniere di Mandalore per espiare il suo peccato, ovvero l’aver mostrato il proprio volto, peccato capitale per i Figli della Ronda.

The Mandalorian: nella terza stagione vedremo finalmente Mandalore?, Star Wars Addicted

The Mandalorian: ritorno su Mandalore

A confermare l’ipotesi che nella terza stagione vedremo finalmente un versione live action di Mandalore è BespinBullettin. Le fonti dell’autorevole insider, infatti, parlano di ben due grotte riprodotte sul set, legate ai personaggi di Din, Grogu db (dentro IG-11), Paz Vizsla db e il fabbro. Successivamente anche Bo-Katan db e i suoi alleati, tra cui Axe Woves, raggiungeranno le grotte.

Apparentemente in queste grotte assisteremo alla discussione tra due anziani, descritti come ‘uno con la pelle chiara e uno con la pelle scura‘, rappresentanti due fazioni dei mandaloriani in conflitto. Proprio in questa ambientazione, tra l’altro, comparirebbe per la prima volta il Mitosauro, gigantesco animale che gli antichi mandaloriani, secondo alcune leggende, avevano imparato a cavalcare.

In ultimo, su Mandalore a quanto pare i protagonisti si imbatteranno in un luogo nelle grotte protetto da una porta dal chiaro stile imperiale e, una volta dentro, incontreranno delle guardie pretoriane e degli assaltatori con un’armatura rossa il cui elmo è palesemente ispirato a quello mandaloriano (ve ne abbiamo già parlato qui).

The Mandalorian: nella terza stagione vedremo finalmente Mandalore?, Star Wars Addicted

Per scoprire di più, però, non ci resta che attendere.

FONTEBespinBullettin


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli