Moff Gideon db è tornato e porterà con sé alcuni amici alla Star Wars Celebration di Anaheim.
StarWars.com, infatti, ha appena annunciato una nuova carrellata di ospiti (qui i primi annunciati) che parteciperanno all’evento che si terrà dal 26 al 29 maggio, e che potrete seguire insieme a noi seguendo i nostri canali, soprattutto Telegram.
Giancarlo Esposito, interprete del memorabile Moff Gideon nella serie Disney+ The Mandalorian, farà compagnia a Omid Abtahi, ovvero il dottor Pershing db, scienziato ed esperto di clonazione.
Ben due Wookiee db compariranno alla Celebration: Joonas Suotamo, noto ai fan come Chewbacca db nella trilogia del sequel e Solo: A Star Wars Story e Carey Jones, l’attore dietro l’imponente Krrsantan db comparso per la prima volta in live action in The Book of Boba Fett db.
Buone notizie anche per i fan di Boba Fett, dal momento che ci sarà anche Daniel Logan, che ha interpretato il leggendario cacciatore di taglie in Episodio II: L’attacco dei cloni e Star Wars: The Clone Wars.
I fan de l’Alta Repubblica non rimarranno a bocca asciutta: tutti gli autori principali del progetto prenderanno parte all’evento, inclusi Claudia Gray, Justina Ireland, Daniel José Older, Cavan Scott e Charles Soule db.
Durante la Star Wars Celebration verranno sicuramente rivelati nuovi prodotti e progetti futuri della Saga, quindi non ci resta che attendere!