Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeApprofondimentiSeguici e vinci il casco black series di BOBA FETT e molti...

Leggi anche

Seguici e vinci il casco black series di BOBA FETT e molti altri premi, scopri come – Speciale LIVE Addicted

Maggio 2022 sarà un mese da ricordare per i fan di Star Wars. Oltre al consueto Star Wars Day (4 maggio) Il 27 del mese debutterà su Disney+ l’attesissima serie Obi-Wan Kenobi db, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro jedi.
Il giorno prima, invece, inizierà la Star Wars Celebration di Anaheim che durerà dal 26 al 29 maggio.

Per festeggiare questo mese incredibile noi di Star Wars Addicted in collaborazione con Zavvi abbiamo deciso di trasmettere sui nostri canali social un episodio speciale di Star Wars LIVE Addicted, che andrà in onda proprio venerdì 27 Maggio alle ore 21:00, contemporaneamente su Facebook, Youtube e Twitch dandovi l’opportunità di vincere il fantastico casco black series di Boba Fett db!

Segui la live e vinci il casco black series di Boba Fett

Seguici e vinci il casco black series di BOBA FETT e molti altri premi, scopri come – Speciale LIVE Addicted, Star Wars Addicted

In questa live commenteremo news e rumors sulla Galassia Lontana Lontana, gli annunci e i panel della Star Wars Celebration e – ovviamente – i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi.

Durante la live invieremo nel nostro gruppo Telegram (clicca qui per entrare) non uno, non due ma ben tre codici! Ognuno di questi codici sarà legato ad un premio: non ci sarà in palio soltanto il casco black series di Boba Fett, infatti, ma anche due voucher da spendere su Zavvi.it, uno del valore di 50 euro e uno del valore di 25 euro.

Lo spettatore che invierà per primo il codice, insieme al suo nome e cognome, all’indirizzo email dedicato contest@starwarsaddicted.it vincerà il premio corrispondente!

GLI OSPITI SPECIALI

Ad affiancare la redazione di Star Wars Addicted, composta da Giorgio, Nic, il Dottor Pupazzetti e Leo ci sarà un parterre di ospiti d’eccezione.

Fiorenzo Delle Rupi

Responsabile della traduzione, per Panini, della maggior parte degli ultimi prodotti editoriali di Star Wars, Alta Repubblica inclusa. Nel 1998 ha scritto Star Wars: Il potere della forza, un breve fumetto ordinato da Hasbro Italia per promuovere l'imminente uscita di Episodio I: la Minaccia Fantasma.

Gaetano Vitulano

Fondatore e amministratore de l'Insolenza di R2-D2, una della community più seguite dal fandom italiano, che viaggia tra ironia e informazione, sempre al servizio dei fan.

Vittorio Rubens Vese

Curiosità, approfondimenti e notizie a tema Guerre Stellari sono il punto forte di Star Wars Italia, una delle prime community a portare luce nel fandom italiano, fondata e amministrata da Vittorio.

Simone Lo Presti

Esperto di mattoncini LEGO e videogiochi, appassionato di Guerre Stellari e storico amico di Star Wars Addicted.

Marcello Durante

Fondatore e amministratore di Star Wars News Italia, portale dedicato all'informazione con un occhio di riguardo per l'universo dei fumetti di Guerre Stellari. 

Assicurati di non perdere questo appuntamento. Imposta il promemoria su Youtube (clicca qui), Seguici su Twitch (clicca qui) oppure segui l’evento su Facebook (clicca qui).

Buona fortuna e che la Forza sia con voi!

♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli