The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsObi-Wan Kenobi: svelato il personaggio di Benny Safdie

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: svelato il personaggio di Benny Safdie

Il cast della serie su Obi-Wan Kenobi db è stato particolarmente apprezzato, soprattutto per il tanto atteso ritorno della coppia di cavalieri Jedi più amata dai fans: dopo tanto tempo Ewan McGregor e Hayden Christensen si riuniscono.

Tra le speculazioni su chi interpreteranno alcuni attori in Obi-Wan Kenobi, possiamo comunicare con quasi totale certezza chi interpreterà Benny Safdie nella serie.

Seguono potenziali spoiler.

Obi-Wan Kenobi: svelato il personaggio di Benny Safdie, Star Wars Addicted

L’attore newyorkese, infatti, si calerà nei panni di un Jedi, di nome Nari, che è alla ricerca di Obi-Wan. Nel trailer Nari compare per due volte:  la prima è quando Reva, interpretata da Moses Ingram, gli compare di fronte accendendo la spada laser, la seconda è nel momento in cui egli viene impiccato. Inoltre il trailer ci offre anche un piccolo pezzo di conversazione tra Obi-Wan e Nari quando il ​​primo esclama: La lotta è finita. Abbiamo perso”.

Obi-Wan Kenobi: svelato il personaggio di Benny Safdie, Star Wars Addicted

Come riporta MakingStarWars Nari è cresciuto nel tempio Jedi su Coruscant db e dopo l’ordine 66 si è messo in cerca di Kenobi. Il giovane Jedi ha chiesto aiuto al maestro di Anakin Skywalker db, ma quest’ultimo ha rifiutato e ha suggerito a Nari di seppellire la sua spada laser. Tutto ciò ha portato alla morte di Nari.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 25 maggio. Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

FONTEBESPIN BULLETIN


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Content Creator

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli