Jaro Tapal

Jaro Tapal era un maestro Jedi di specie Lasat che servì l’Ordine Jedi negli ultimi anni della Repubblica Galattica. Biografia Prestò servizio nella Grande Armata della...
HomeNewsObi-Wan Kenobi: nasce la petizione per correggere l'aspetto del Grande Inquisitore

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: nasce la petizione per correggere l’aspetto del Grande Inquisitore

Obi-Wan Kenobi

Sono bastati i due brevissimi frame del trailer di Obi-Wan Kenobi db dove compare il Grande Inquisitore db per incendiare gli animi dei fan più puristi, capaci di cogliere in quelle brevissime (e confuse) immagini un’inaccettabile differenza con la versione animata del personaggio (Star Wars Rebels) e con gli stessi esemplari della specie dei Pau’an comparsi già in Episodio III: la Vendetta dei Sith.

Obi-Wan Kenobi: nasce la petizione per correggere l’aspetto del Grande Inquisitore, Star Wars Addicted

Uno sgarbo inaccettabile, a quanto pare, che ha dato il via ad una valanga di polemiche che ha invaso fan e community, anche nostrane, mettendo persino in ombra il protagonista dello show, un formidabile Ewan McGregor comparso in tutto il suo splendore nel primissimo teaser trailer della serie.

Alcuni irriducibili hanno pensato persino di lanciare una petizione sul famoso sito change.org indirizzata a Disney e Lucasfilm, chiedendo a gran voce una correzione in post produzione. Petizione che nel momento in cui questo articolo viene redatto conta poche centina di firme.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 25 Maggio. Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli