The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeApprofondimentiObi-Wan Kenobi: l'analisi del Trailer

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer

Finalmente il trailer di Obi-Wan Kenobi db è stato rilasciato: lo show, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro jedi, debutterà il 25 Maggio su Disney+.

Vediamolo insieme e cerchiamo di scoprire tutti i dettagli nascosti dietro queste prime, entusiasmanti, immagini!

Il trailer di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

Il trailer si apre – ovviamente – su Tatooine db. Obi-Wan Kenobi è esattamente dove lo abbiamo lasciato, tra le dune del pianeta desertico, in esilio dopo la caduta della Repubblica e l’ascesa dell’Impero. La lotta è finita. Abbiamo perso. Dobbiamo nasconderci, dice lo jedi.

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

L’unico obiettivo di Obi-Wan, ora, è vegliare sul piccolo Luke Skywalker db. Lo spia di nascosto, mentre vive la sua vita nella fattoria dei Lars, insieme agli zii Owen e Beru db. Poi, improvvisamente, parte l’incredibile Duel of Fates, il tema musicale di Epsiodio I che ha accompagnato il combattimento tra Obi-Wan, Qui-Gon e Darth Maul db.

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

Il trailer si sposta sulla luna Nur db, dove ci viene mostrata la sinistra fortezza dell’Inquisitorio, quartier generale degli inquisitori. La chiave per cacciare i Jedi, dice il Grande Inquisitore db, è la pazienza.

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

Ci vengono subito mostrati tutti gli inquisitori coinvolti nella caccia a Obi-Wan Kenobi: oltre al Grande Inquisitore, troviamo la Terza Sorella, di nome Reva, il Quinto Fratello e un’altra inquisitrice di cui attualmente non conosciamo il nome.

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

Il trailer prosegue, mostrandoci la terza sorella che interroga Owen Lars db, lo zio di Luke, e poi uno scontro a fuoco mentre la caccia si sposta sul pianeta Daiyu db, un mondo urbano che ricorda molto Coruscant db.

Obi-Wan Kenobi: l’analisi del Trailer, Star Wars Addicted

La terza sorella sfiora il simbolo dei jedi, inciso su una parete. Il trailer si conclude con un primo piano su un pensieroso Kenobi, per poi chiudersi sul logo della serie accompagnato dal minaccioso respiro di Darth Vader db.

Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen nel cast ci saranno Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian , The Walking Dead).

FONTEStarwars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli