Per quanto riguarda le serie tv di Star Wars il 2022 sarà piuttosto impegnativo, con l’imminente uscita di Obi-Wan Kenobi db, Andor db, la terza stagione di The Mandalorian e la seconda di The Bad Batch. Non possiamo dire lo stesso per le produzioni cinematografiche, invece, il cui programma è ancora un mistero, a parte il discussissimo Rogue Squadron previsto per Dicembre 2023.
Secondo Jeff Sneider, però, qualcosa inizierebbe a muoversi: il reporter (Collider, The Ankler) ha fatto sapere che Damon Lindelof sarebbe a lavoro su un film di Star Wars. Per chi non lo conoscesse, Lindelof è noto soprattutto per essere co-creatore, produttore e sceneggiatore della serie cult Lost, ma anche sceneggiatore di Star Trek (2009), Watchmen (2019) e World War Z (2013).
Ovviamente non possiamo sapere quale sia il progetto a cui Lindelof starebbe lavorando, ma vi ricordiamo che Disney ha già ufficialmente annunciato un lungometraggio per il 2025 e il 2027.
Per saperne di più non ci resta che attendere annunci ufficiali, magari proprio alla Star Wars Celebration prevista per la fine di Maggio.
EXCLUSIVE via @TheAnkler: I’m hearing that Damon Lindelof, the creator of WATCHMEN and the co-creator of LOST and THE LEFTOVERS, is working on a new STAR WARS movie.
SUBSCRIBE NOW!
— Jeff Sneider (@TheInSneider) March 14, 2022