The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeApprofondimentiTutti i dettagli sulla nuova nave del Mandaloriano

Leggi anche

Tutti i dettagli sulla nuova nave del Mandaloriano

Nel Capito 5 di The Book of Boba Fett db abbiamo rincontrato Din Djarin db, in un episodio che concede alla serie una digressione a favore del protagonista di The Mandalorian (qui la nostra guida). Ritroviamo il cacciatore di taglie più o meno dove lo avevamo lasciato alla fine della seconda stagione: alla ricerca del suo posto nella Galassia e, malauguratamente, senza una nave.

Grazie a Peli Motto db, ingegnosa meccanica di Mos Eisley, Din – non senza perplessità – entra in possesso di una nuova nave, molto diversa però dalla storica Razor Crest. Si tratta infatti di un Caccia Stellare N-1 altamente modificato, destinato a cambiare per sempre le abitudini del nostro mandaloriano.

Tutti i dettagli sulla nuova nave del Mandaloriano, Star Wars Addicted

La nuova nave del Mandaloriano: tutti i dettagli

Il caccia nubiano ha subito davvero tante modifiche, mantenendo però il suo aspetto elegante e sinuoso. Ricordando l’avversione di Din per i droidi, infatti, Peli Motto ha rimosso l’alloggiamento per l’astromeccanico sostituendolo con un posto passeggeri dell’esatta dimensione – guarda caso – del piccolo amico verde del mandaloriano, Grogu db.

I cannoni laser della nave sono stati sostituiti con un modello più grande e performante, mantenendo il lanciasiluri sotto il muso.
Il collettore a vapore della nave è stato sostituito con un caricatore a induzione interno capace di raddoppiare il coefficiente di potenza e l’alloggiamento del compressore è stato rinforzato, permettendo al pilota di attivarlo attraverso un interruttore cinetico in grado di lanciare la nave ad un’altissima velocità.

Il motore dell’N-1 è stato sostituito inoltre con un assimilatore turbonico venturi risalente alla Repubblica Galattica, arricchito da un booster di combustione a densità criogenica.
Il telaio della nave, infine, è stato in parte sostituito e riverniciato con una colorazione molto più simile alla vecchia Razor Crest che all’originale N-1.

Tutti i dettagli sulla nuova nave del Mandaloriano, Star Wars Addicted

Tutte queste modifiche hanno reso il caccia un vero e proprio gioiello, capace di raggiungere nello spazio aperto una velocità subluce tale da confondere persino gli esperti piloti della Nuova Repubblica.

E a voi è piace la nuova nave di Din Djarin?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli