Jaro Tapal

Jaro Tapal era un maestro Jedi di specie Lasat che servì l’Ordine Jedi negli ultimi anni della Repubblica Galattica. Biografia Prestò servizio nella Grande Armata della...
HomeLibri e FumettiSei invitato al matrimonio di Han e Leia in Star Wars: The...

Leggi anche

Sei invitato al matrimonio di Han e Leia in Star Wars: The Princess and the Scoundrel

Abbiamo visto su schermo Han e Leia db pizzicarsi a vicenda, in un saliscendi che ha portato i due a diventare una vera e propria coppia. In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Lucasfilm ha rivelato The Princess and the Scoundrel (la Principessa e il farabutto), il nuovo romanzo di Beth Revis in arrivo questa estate.

Il romanzo è ambientato subito dopo la fine di Episodio VI: il Ritorno dello Jedi. La storia, infatti, inizia proprio sulla luna boscosa di Endor db, dove vediamo Han Solo db chiedere la mano di Leia nell’entusiasmo dei festeggiamenti.

Dopo la cerimonia i novelli sposi partono per la loro luna di miele a bordo dell’incrociatore Halcyon, nave di lusso nonché protagonista dell’esperienza Galactic Starcruiser al Disney World Resort. Ma la Galassia non è ancora un posto sicuro e l’Impero – pur ferito – non è ancora morto.

Sei invitato al matrimonio di Han e Leia in Star Wars: The Princess and the Scoundrel, Star Wars Addicted

Il romanzo debutterà il 16 agosto 2022, ma non abbiamo ancora notizie su una sua eventuale traduzione italiana.

FONTEStarWars.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli