The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsObi-Wan Kenobi: un importante personaggio potrebbe avere un ruolo centrale nella serie

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: un importante personaggio potrebbe avere un ruolo centrale nella serie

Mancano meno di 100 giorni all’uscita della serie Disney+ “Obi-Wan Kenobi db” e le informazioni che trapelano sono sempre più intriganti.

Si tratta ancora di rumors, che è bene prendere con la giusta attenzione. Ma sembra che dobbiamo aspettarci la comparsa di un personaggio centrale della saga. Se volete riservarvi la sorpresa per la serie, non continuate oltre.

Obi-Wan Kenobi: un importante personaggio potrebbe avere un ruolo centrale nella serie, Star Wars Addicted

Si è già discusso del possibile ritorno di Jimmy Smits nei panni di Bail Organa db e va da sé che a comparire nella serie sarà anche Leia Organa db!

La Principessa, all’età di dieci anni, essendo la serie ambientata una decade dopo “La Vendetta dei Sith”, avrà già un ruolo di peso nello scenario galattico. Secondo quanto riportato da strawarsnewsnet.com, verrà fatta prigioniera in uno scenario simile alla cantina di Mos Eisley e spetterà al Jedi salvarla. Del resto, Kenobi ha già servito Bail Organa in passato. Alla luce di queste indiscrezioni, l’appello di Leia in “Una Nuova Speranza” potrebbe assumere un significato più profondo.

Obi-Wan Kenobi debutterà il 25 maggio in esclusiva su Disney+ e vedrà come protagonisti Ewan McGregor e Hayden Christensen, insieme a Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian, The Walking Dead).

FONTEstarwarsnewsnet.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Supervisor Editor

Appassionato di Star Wars dal 1996, quando mio padre mi regalò il primo Millennium Falcon. Da allora, continuo a seguire tutto ciò che riguarda la Galassia Lontana Lontana, con particolare attenzione al canone.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli