HomeNewsObi-Wan Kenobi: tre attori interpreteranno Darth Vader

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: tre attori interpreteranno Darth Vader

Obi-Wan Kenobi

Oggi si è concluso The Book of Boba Fett db: il Capitolo 7 (qui la nostra guida) segna la fine dello show incentrato sul leggendario cacciatore di taglie e la sua ascesa come nuovo signore del crimine di Tatooine db. Conclusione che apre le porte ai nuovi attesissimi prodotti legati alla saga, tra cui Obi-Wan Kenobi db.

Obi-Wan Kenobi: tre attori interpreteranno Darth Vader, Star Wars Addicted

I fan attendono trepidanti il ritorno di Ewan McGregor, ma anche quello di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader db. E a questo proposito, secondo quando riportato dall’autorevole Making Star Wars, l’attore canadese non sarà l’unico ad indossare l’iconica armatura del Signore dei Sith.

Saranno almeno due, infatti, gli attori che interpreteranno Vader oltre ovviamente a Christensen. Stiamo parlando di Dmitrious Bistrevsky e Tom O’Connell.

Obi-Wan Kenobi: tre attori interpreteranno Darth Vader, Star Wars Addicted

Secondo quanto riportato dalle fonti Bistrevsky, lo stuntman che nel primo episodio di The Mandalorian interpreta lo sfortunato quarren che viene tagliato in due, vestirà l’armatura di Vader in tutte le sequenze statiche. Tom O’Connell, al contrario, sarà l’uomo dietro la maschera in tutte le scene di azione e combattimento.

E Christensen? Bhe, l’unico motivo per cui è nel cast è il suo volto, ovvero quello di Anakin Skywalker db. Secondo le fonti interpreterà Vader nelle sequenze nella vasca di bacta, quando Vader sarà senza elmo e in alcuni presunti flashback proprio nelle vesti di Anakin.

Piccolo bonus: secondo Jason Ward pare che James Earl Jones tornerà a prestare la voce dell’oscuro signore dei sith. Insomma, pronti per assistere al rematch del secolo?

FONTEMakingStarWars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli