Oggi si è concluso The Book of Boba Fett db: il Capitolo 7 (qui la nostra guida) segna la fine dello show incentrato sul leggendario cacciatore di taglie e la sua ascesa come nuovo signore del crimine di Tatooine db. Conclusione che apre le porte ai nuovi attesissimi prodotti legati alla saga, tra cui Obi-Wan Kenobi db.
I fan attendono trepidanti il ritorno di Ewan McGregor, ma anche quello di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader db. E a questo proposito, secondo quando riportato dall’autorevole Making Star Wars, l’attore canadese non sarà l’unico ad indossare l’iconica armatura del Signore dei Sith.
Saranno almeno due, infatti, gli attori che interpreteranno Vader oltre ovviamente a Christensen. Stiamo parlando di Dmitrious Bistrevsky e Tom O’Connell.
Secondo quanto riportato dalle fonti Bistrevsky, lo stuntman che nel primo episodio di The Mandalorian interpreta lo sfortunato quarren che viene tagliato in due, vestirà l’armatura di Vader in tutte le sequenze statiche. Tom O’Connell, al contrario, sarà l’uomo dietro la maschera in tutte le scene di azione e combattimento.
E Christensen? Bhe, l’unico motivo per cui è nel cast è il suo volto, ovvero quello di Anakin Skywalker db. Secondo le fonti interpreterà Vader nelle sequenze nella vasca di bacta, quando Vader sarà senza elmo e in alcuni presunti flashback proprio nelle vesti di Anakin.
Piccolo bonus: secondo Jason Ward pare che James Earl Jones tornerà a prestare la voce dell’oscuro signore dei sith. Insomma, pronti per assistere al rematch del secolo?