The Mandalorian
The Book of Boba Fett
Obi-Wan Kenobi
Andor
The Bad Batch
HomeNewsObi-Wan Kenobi: l'identità di un inquisitore e il suo legame con KOTOR

Leggi anche

Obi-Wan Kenobi: l’identità di un inquisitore e il suo legame con KOTOR

Mancano ancora tre mesi all’uscita di Obi-Wan Kenobi db, la serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del leggendario maestro jedi, ma le prime indiscrezioni iniziano ad essere diffuse dagli addetti ai lavori, rivelando alcuni dettagli davvero interessanti sullo show.

Si tratta ovviamente di rumor e voci di corridoio, ma come sempre vi invitiamo a non proseguire oltre se è vostro desiderio restare totalmente ignari sulla dinamiche della serie.

Obi-Wan Kenobi: l’identità di un inquisitore e il suo legame con KOTOR, Star Wars Addicted

L’identità di un inquisitore e il suo legame con KOTOR

Secondo le fonti di Making Star Wars l’inquisitrice interpretata da Moses Ingram si chiamerà Reva, conosciuta anche come Terza Sorella. Si tratterà di un personaggio letale e intelligente, abbastanza da sorprendere persino il Grande Inquisitore db.

Chi ha creato il personaggio lo ha pensato come la versione femminile di Revan (Star Wars: Knights of the Old Republic), anche se non sappiamo se si tratti di una semplice citazione o qualcosa di più.

Vedremo Reva per la prima volta in un flashback sull’Ordine 66, il che fa supporre che in Obi-Wan Kenobi verrà approfondito anche il background degli Inquisitori e del loro passaggio al lato oscuro successivo alla caduta della Repubblica e dell’Ordine Jedi.

Secondo gli addetti ai lavori Reva è destinata a diventare un personaggio molto popolare tra i fan dopo il suo esordio nella serie.

Obi-Wan Kenobi debutterà il 25 maggio in esclusiva su Disney+ e vedrà come protagonisti Ewan McGregor e Hayden Christensen, insieme a Rupert Friend (Hitman: Agent 47), Joel Edgerton (Star Wars: La vendetta dei Sith), Benny Safdie (Good Time), Maya Erskine (PEN15), Bonnie Piesse (Star Wars: L’attacco dei cloni), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton), Simone Kessell (San Andreas), Sung Kang (F9: The Fast Saga), Moses Ingram (The Queen’s Gambit) e Indira Varma (Game of Thrones). La serie è stata scritta da Joby Harold (King Arthur: Legend of the Sword, Army of the Dead) ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian, The Walking Dead).

FONTEMaking Star Wars


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Film e serie tv in arrivo

5 Agosto 20225 Agosto 2022
31 Agosto 202231 Agosto 2022

Autunno 2022Autunno 2022
28 Settembre 202228 Settembre 2022

Dicembre 2023 (?)Dicembre 2023 (?)
2023 (?)2023 (?)

Primavera 2023Primavera 2023
20232023

The MandalorianFebbrario 2023
20232023

Data SconosciutaData Sconosciuta
Primavera 2023Primavera 2023

20232023
Data SconosciutaData Sconosciuta

Ultimi articoli