HomeNewsLuke Skywalker: ecco l'attore che lo ha riportato sullo schermo in The...

Leggi anche

Luke Skywalker: ecco l’attore che lo ha riportato sullo schermo in The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett

Le sequenze con Luke Skywalker db sono senza ombra di dubbio le più intriganti del Capitolo 6 di The Book of Boba Fett db. La tecnologia del Deep Fake, infatti, è arrivata dove neanche The Mandalorian – con il suo finale di stagione – era riuscito.

Un risultato incredibile, che lascia ben sperare per il futuro, ma che oltre alla magia della CGI deve molto anche al presta-volto (o presta-corpo, in questo caso) che ha effettivamente recitato nei panni di Luke Skywalker. Stiamo parlando di Graham Hamilton.

Luke Skywalker: ecco l’attore che lo ha riportato sullo schermo in The Book of Boba Fett, Star Wars Addicted

Hamilton in un post sul suo profilo IG ha ammesso di aver lavorato a stretto contatto con Mark Hamill per riportare ‘in vita’ il giovane Luke, e ha ringraziato la produzione per la meravigliosa esperienza.

Il Luke Skywalker di The Book of Boba Fett ha dimostrato di essere incredibilmente realistico e credibile, e capace di reggere la scena più di quanto lo fosse la sua controparte in The Mandalorian. Che questo possa essere solo l’inizio?

Fateci sapere la vostra opinione, e che la Forza sia con voi!


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli