Secondo le fonti di discussingfilm.net Jon Watts sarebbe in trattative per dirigere almeno un episodio di un’imminente serie Star Wars per Disney+ non ancora annunciata, le cui riprese dovrebbero iniziare entro quest’anno.
La produzione della serie, con il titolo provvisorio di Grammar Rodeo, dovrebbe iniziare già questa estate a Los Angeles. Anche se non ci sono informazioni aggiuntive sullo show, come per esempio chi sarà lo scrittore, pare che Jon Favreau sarà il produttore esecutivo. Favreau, ovviamente, è già il produttore esecutivo e sceneggiatore di The Mandalorian e The Book of Boba Fett db, e presto lo sarà anche di Ahsoka db, che è al momento in pre-produzione.
Le fonti riferiscono che i colloqui con Jon Watts sulla regia di almeno un episodio di questa serie dipendono molto dal suo fitto programma. Dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home, che ha attualmente incassato oltre 1,8 miliardi di dollari al botteghino mondiale, Jon Watts ha 3 progetti importanti in programma: dirigere il reboot dei Fantastici Quattro per i Marvel Studios, produrre Final Destination 6 per New Line e HBO Max, e scrivere un nuovo thriller ancora senza titolo per Apple TV+ con George Clooney e Brad Pitt.