Il cast di Ahsoka, la serie che vedrà il ritorno di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano db, si arricchisce con un nuovo volto. Stiamo parlando di Ray Stevenson, attore britannico noto per aver interpretato Tito Pullo nella serie televisiva Roma e Frank Castle in Punisher – Zona di guerra.
Non abbiamo ancora una data per Ahsoka, ma sicuramente ci sarà attendere almeno la seconda metà del 2023. Lo show, i cui produttori esecutivi saranno Jon Favreau e Dave Filoni, seguirà Ahsoka nella sua ricerca del Grand’Ammiraglio Thrawn db.
Kathleen Kennedy annunciò la serie insieme a The Rangers of the New Republic, attualmente sospesa.
Oggi sono entusiasta di condividere con voi che Jon e Dave stanno sviluppando contemporaneamente due nuove serie spin-off in esclusiva per Disney+: una, The Rangers of the New Republic, e l’altra con protagonista Ahsoka Tano, la preferita dai fan. Ambientato nella sequenza temporale di The Mandalorian, questi spettacoli interconnessi, insieme alle storie future, entusiasmeranno un nuovo pubblico, abbracceranno i nostri fan più appassionati e culmineranno in un evento narrativo culminante.
Prima di Ahsoka, però, rivedremo Obi-Wan Kenobi db nella sua omonima serie che debutterà su Disney+ il prossimo 25 Maggio.