Cara Dune

Cara Dune fu un mercenario durante l'era della Nuova Repubblica. Biografia Veterana della Guerra Civile Galattica, Cara Dune combatté contro l'Impero per conto della Ribellione. Guerriera...

Gideon

Hunter

Kuiil

Amilyn Holdo

HomeNewsUna serie su Bo-Katan? L'interprete di Fennec Shand si lascia scappare un...

Leggi anche

Una serie su Bo-Katan? L’interprete di Fennec Shand si lascia scappare un indizio

The Book of Boba Fettdb è ancora in corso, e già iniziano a circolare voci sui futuri prodotti legati alla Saga di Star Wars.
In particolar modo nelle ultime ore si è parlato molto di una possibile serie tv per Disney+ con protagonista Bo-Katan, interpretata da Katee Sackhoff, l’attrice statunitense che l’ha portata sullo schermo nella seconda stagione di The Mandalorian.

A diffondere il rumor è stato thathashtagshow.com, blog dedicato al mondo geek. Non solo: Ming-Na Wen – interprete di Fennec Shanddb – ha ricondiviso la notizia su Twitter, congratulandosi pubblicamente con Katee Sackhoff.

Una serie su Bo-Katan? L’interprete di Fennec Shand si lascia scappare un indizio, Star Wars Addicted

Poco dopo il tweet è stato rimosso. Non avendo certezza sull’affidabilità della fonte è difficile dire se l’attrice lo abbia eliminato una volta scoperta la natura della notizia o sotto suggerimento di qualcuno.

Per saperne di più non ci resta che attendere. Intanto, fateci sapere se vi piacerebbe oppure no una serie totalmente incentrata su Bo-Katan!

FONTEthathashtagshow.com


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli