The Book of Boba Fett, Capitolo 4 – LIVE Addicted, S03x16

In questa nuova puntata di Star Wars LIVE Addicted, andata in onda il 22 gennaio 2021, la redazione di Star Wars Addicted ha commentato tutte...

Cara Dune

Gideon

Hunter

Kuiil

HomeNewsThe Mandalorian: sospese le riprese della terza stagione a causa del COVID-19

Leggi anche

The Mandalorian: sospese le riprese della terza stagione a causa del COVID-19

La scorsa settimana la produzione della terza stagione di The Mandalorian avrebbe dovuto riprendere dopo la consueta pausa natalizia, ma pare che il cast e la troupe non siano rientrati a lavoro per via del notevole aumento di casi di COVID-19 a Los Angeles.

The Mandalorian: sospese le riprese della terza stagione a causa del COVID-19, Star Wars Addicted

A diffondere la notizia è Bespin Bullettin, le cui fonti riferiscono di un ritardo delle riprese che potrebbe compromettere la produzione della terza stagione dello show.

La produzione della terza stagione di Mandalorian è iniziata alla fine di settembre presso i Manhattan Beach Studios e avrebbe dovuto concludersi all’inizio di marzo. Sappiamo che a marzo sarebbero dovute iniziare anche le riprese di Ahsokadb, che a questo punto potrebbero slittare.

The Mandalorian: sospese le riprese della terza stagione a causa del COVID-19, Star Wars Addicted

Ovviamente la sicurezza e la salute della troupe sono più importanti di qualsiasi impegno lavorativo, per cui non ci resta che attendere che l’emergenza sanitaria si plachi.

FONTEBespin Bullettin


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Ultimi articoli