HomeRumorThe Book of Boba Fett: un importante personaggio farà la sua apparizione?

Leggi anche

The Book of Boba Fett: un importante personaggio farà la sua apparizione?

The Book of Boba Fettdb ha ricevuto oggi il suo secondo episodio, Le tribù di Tatooine, segnando quindi 5 puntate alla conclusione della presunta prima stagione. BLS, un portale noto per aver recentemente lanciato i rumor sulla sostituzione nel 2023 di Rogue Squadron con un film sulla Vecchia o Alta Repubblica, ha oggi riportato diversi tweet su possibili apparizioni celebri nella serie dedicata a Boba Fett.

Inizialmente uno dei contenuti pubblicati sui social ricordava solamente che nella serie fossero presenti molti flashback, e che “non si sai mai chi potrebbe apparire”. Un utente ha successivamente risposto affermando che il riferimento fosse ad Han Solodb, a cui BLS ha ribattuto precisando “non solo Han Solo”. Per concludere questa trascrizione del dibattito sul social -che trovate riportato per intero qui sotto-, chi gestisce l’account BLS ha dichiarato infine di non sapere se il leggendario contrabbandiere sarà interpretato da Harrison Ford o Alden Ehrenreich, limitandosi a specificare come le uniche informazioni in suo possesso confermino l’effettiva apparizione del futuro generale ribelle.

Cosa ne pensate di questi rumor? Dopo Luke Skywalker in The Mandalorian, potremo rivedere anche Han Solo?

FONTEBLS


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Executive Editor

Appassionato di Star Wars e della sua vena fantasy, di cinema e di lettura. Prima di tutto però Videogiocatore, hobby che occupa gran parte del mio tempo libero e che cerco di coniugare con l’amore per le storie, in particolare quelle di una galassia lontana lontana.

Ultimi articoli