Obi-Wan Kenobi pensa di aver ucciso Anakin su Mustafar? Ecco la risposta degli autori della serie

Davvero pochi giorni ci separano dall'uscita dei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi e come abbiamo già visto sia il cast che la troupe...
HomeApprofondimentiThe Book of Boba Fett: l'errore sul set che non avete notato

Leggi anche

The Book of Boba Fett: l’errore sul set che non avete notato

The Book of Boba Fett

La produzione di una serie tv è un processo complesso e, come spesso capita, può succedere che nel montaggio finale possa scappare un piccolo errore che – generalmente – solo un occhio davvero attento è in grado di cogliere.

A questo proposito, alcuni fan hanno notato un piccolo particolare nel terzo Capitolo di The Book of Boba Fett db che, siamo sicuri, alla maggior parte degli spettatori era sfuggito.
Al minuto 33:10, mentre i mod inseguono il maggiordomo del Sindaco, assistiamo ad una ripresa dall’alto che inavvertitamente ci mostra l’interno di una costruzione di Mos Espa, svelando la struttura di legno oltre la facciata posticcia.

The Book of Boba Fett: l’errore sul set che non avete notato, Star Wars Addicted

Niente di grave, ovviamente. Qualcosa di simile è già successo in The Mandalorian, quando in una sequenza del Capitolo 12 in scena è comparso anche un tecnico, simpaticamente rinominato Jeans Guy.

The Book of Boba Fett: l’errore sul set che non avete notato, Star Wars Addicted

E voi avevate notato l’errore?
fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

FONTETikTok


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted, elimina le pubblicità e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Editor-in-Chief

Fondatore di Star Wars Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d’Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari. Nel 2021 ha pubblicato il suo romanzo di esordio, La Luna del Colosso, edito da PAV Edizioni.

Supporter

Diventa un Supporter. Scopri come!

Ultimi articoli