HomeNewsThe Book of Boba Fett: la prima puntata batte "Hawkeye" per numero...

Leggi anche

The Book of Boba Fett: la prima puntata batte “Hawkeye” per numero di spettatori

Mentre ci prepariamo alla seconda puntata di The Book Of Boba Fettdb, arrivano i primi dati sul gradimento della premiere da parte degli spettatori di Disney+ rispetto ad altri contenuti della piattaforma come ‘Hawkeye‘.

The Book of Boba Fett: la prima puntata batte “Hawkeye” per numero di spettatori, Star Wars Addicted

Secondo le stime per gli USA della società di pubblicità e analisi Samba TV, effettuate su un campione di 46 milioni di dispositivi che abbiano visto almeno 5 minuti dello show, gli spettatori della premiere di The Book Of Boba Fett sarebbero stati più alti del 13% rispetto a quelli della prima puntata dell’ultima serie Marvel ‘Hawkeye‘.

Non solo Stati Uniti: l’episodio della nuova serie di Star Wars sembra aver superato per spettatori la premiere dell’arciere degli Avengers anche in Germania (+10%) e Australia (dove arriva addirittura a un + 86% rispetto a ‘Hawkeye’).

Gli spettatori sembrano dunque aver premiato per ora la serie: riuscirà quest’ultima a soddisfare la sua platea fino alla fine?


♦ DIVENTA UN SUPPORTER!

Supporta Star Wars Addicted e sblocca vantaggi esclusivi! Scopri come qui.

Non dimenticare di restare aggiornato

Per non perdere nessuna notizia su Star Wars seguici su Facebook, Instagram e TikTok.
Raggiungici anche sulla chat Telegram, per chiacchierare con la redazione e tanti altri fan della Saga, e non dimenticare di unirti al Canale ufficiale per ricevere in tempo reale notifiche su news e aggiornamenti!

Già lettore e recensore di fumetti Marvel e DC, è un appassionato della saga della galassia “lontana lontana” sin dalla tenera infanzia. Colleziona prevalentemente fumetti e set Lego ispirati a Star Wars.

Ultimi articoli